Roses sono stati un simbolo di amore e di bellezza attraverso i secoli . Mentre alcune varietà prosperano in natura con il piccolo aiuto da parte dell'uomo , la maggior parte delle rose domestici hanno bisogno di attenzione umana per la crescita e la fioritura ottimale. Tra tali esigenze sono di circa un centimetro di acqua a settimana a seconda del tipo di terreno e condizioni atmosferiche , con almeno sei ore di luce solare intensa ogni giorno . L'applicazione di fertilizzante una o più volte l'anno, è anche raccomandato .
Fertilizzante bisogno
I nutrienti esatti necessari per rose dipenderà dalla loro fase di crescita . Secondo l'Università Cooperative Extension Service Purdue , si dovrebbe applicare un fertilizzante completo con il rapporto di 5-10-5 , 4-8-4 o un simile rapporto azoto - fosforo - potassio quando vi è 6 pollici di nuova crescita . Questo dovrebbe essere applicato al prezzo di £ 3 . per 100 metri quadrati o 1 cucchiaino colmo . per pianta . Leaf scolorimento di solito è un segno di carenza di nutrienti .
Homemade Fertilizzante
Oltre ai fertilizzanti in commercio già pronte che possono essere acquistati attraverso la maggior parte negozi di giardino , alcune persone credere nei concimi fatti in casa o tonici per le loro rose e cantieri . Una ricetta comune elencati sul sito web The Garden Counselor comprende 1 lattina di birra , una lattina di non-dieta cola , 1/2 tazza di ammoniaca , 1/2 tazza di detersivo liquido - non è anti -batterico - e un 1 /2 tazza di collutorio . Questi ingredienti sono tutti mescolati insieme , allora o spruzzato sul prato o aggiunti alle piante singolarmente . La birra e soda si ritiene di fornire carboidrati per la crescita microbica utile nel terreno .
Contraddizioni
Mentre molti fertilizzanti fatti in casa e tonici includono sia la birra e non-dieta cola , guru del giardinaggio come Walter Reeves note sul suo sito web che, mentre ci sono alcuni vantaggi a queste miscele , sono così piccoli da essere quasi inesistente . Mentre il terreno ha bisogno di carboidrati per la migliore crescita delle piante , carboidrati complessi sono quelli della domanda , non i carboidrati semplici trovati in cole e birra .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006024771.html