# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Come salvare un Bush Rose

La rosa è stata in coltura per circa 5.000 anni, che è un sacco di tempo per i giardinieri di aver familiarità con tutti i problemi che interessano cespugli di rose . Salvataggio di un cespuglio di rose , sia da parassiti e malattie o problemi causati da fattori ambientali , richiede un'attenta osservazione in coppia con azioni appropriate . Malattia

rose sono suscettibili di diverse malattie , la maggior parte di questi sono causati da patogeni fungini come macchia nera e oidio , ma le infezioni batteriche e virali sono anche comuni . I sintomi di infezioni fungine sono macchie fogliari , crescite in polvere , cancri e anche la gemma e la morte di fiori . La maggior parte delle infezioni fungine possono essere controllati da potatura su parti di piante infette , la distruzione o lo smaltimento di residui vegetali e da potatura e diradamento piante per migliorare la circolazione dell'aria e la penetrazione della luce . Una comune infezione , il virus del mosaico del rosa , provoca chiazze giallo sulle foglie . Non è mortale , ma non toglie l'aspetto della pianta . Non esiste una cura per il virus del mosaico rosa ; rimozione di piante infette è l'unica opzione . L' infezione batterica corona fiele dispone anche di cura ; l'unica opzione è quella di rimuovere le piante che mostrano segni di gonfiore alle radici . Questi rigonfiamenti , chiamati galle , interrompere nutrienti e il flusso di acqua e contribuiscono al declino della macchia
Malattie

Danni da parassiti cade generalmente in due categorie: . Masticare il danno fatto da parassiti più grandi come coleotteri e bruchi e danni provocati da parassiti succhia - linfa alimentazione più piccoli, come gli afidi e acari . E 'possibile controllare grandi parassiti con la scelta di dosso le piante ; utilizzo di guanti e rilasciare gli insetti in un secchio d'acqua candeggina ad una concentrazione di 1 parte di candeggina e 4 parti di acqua . I piccoli parassiti , come afidi, tripidi , acari e insetti , causano foglie distorte e fiori , nonché punteggiatura fine e scolorimento . Saponi insetticidi e oli orticole sono spesso efficaci contro queste piccole pesti - linfa alimentazione . Un forte getto d' acqua dal tubo è un metodo di controllo efficace sia per parassiti grandi e piccoli . Parassiti più piccoli saranno uccisi dal getto d'acqua , e parassiti più grandi sono facili da distruggere a terra una volta che sono state buttato giù la pianta .
Abiotica Problemi

problemi abiotici con le rose sono causati da condizioni ambientali al contrario di parassiti o malattie. Carenze nutrizionali , come la mancanza di ferro , zinco o azoto possono causare prematura caduta delle foglie e ingiallimento delle foglie . Terreno che è troppo alto di sostanze nutritive può anche causare problemi ; eccessi di sale o di boro possono provocare ingiallimenti fogliari e crescita stentata . Maggior parte degli uffici di estensione della contea si può aiutare con informazioni riguardanti test del terreno . Analisi del terreno può aiutare a determinare quali sostanze nutritive che hai, che sono assenti , e le loro quantità .

Danni da pesticidi e diserbanti provoca croccante , fogliame marrone . Limitare l'uso di erbicidi intorno vostre rose , e usare pesticidi con cautela . Pregiudizio inverno, causato da tempo eccessivamente freddo o il riscaldamento frequenti e periodi di raffreddamento , provoca foglie, rami e boccioli a morire . Sunburn può anche causare danni fogliame. Canne e foglie bruciate dal sole hanno annerito spot. Pacciamatura può aiutare a prevenire danni inverno e fornendo le vostre rose con ombra pomeriggio può aiutare a prevenire le scottature . Se scottature è un problema persistente , trapiantare le vostre rose a un sito ombreggiato .
Rose Cura

Concimazione vostre rose appena cominciano a foglia fuori in primavera . Continuare a concimare dopo ogni periodo di fioritura , ma smettere di concimazione circa sei settimane prima della prima gelata . Pacciame pesantemente in autunno per conservare l'umidità e prevenire gli infortuni root. Roses richiedono abbondante acqua per una crescita ottimale . Acqua profondamente e lentamente quando l'acqua di promuovere un apparato radicale profondo , e mai permettere rose di asciugarsi . Se non si sta innaffiando abbastanza , vi sorgesse appassirà , foglie cadranno e la fioritura si fermerà . Troppa acqua fa sì che le foglie cadono dalla parte inferiore della pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006024649.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.