# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come coltivare un Nasturtium Officinale

Anche conosciuto come grande foglia crescione , crescione ( Nasturtium officinale ) è una perenne acquatica che si diffonde rapidamente sui nodi tentacolare . La pianta è coltivata per le sue foglie commestibili a forma di cuore , che sono ricchi di vitamina C e hanno un sapore pepato . Crescione acquatico è abbastanza facile da coltivare finché ha un sacco di umidità. Posizione

crescione può essere coltivata in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 5 EUR a 10, dove si preferisce il pieno sole o in ombra parziale . La cosa migliore è cresciuto in una , poco profondo, flusso che si muovono lentamente pulito . Se il flusso non è disponibile , crescione può essere coltivata in un secchio con 2 centimetri di suolo e di 2-3 centimetri di acqua . L'acqua deve essere cambiata almeno una volta alla settimana . Crescione può anche essere coltivate direttamente in giardino , anche se deve essere innaffiata spesso per mantenere il terreno umido in ogni momento .
Suolo

Crescione è tollerante di una vasta gamma di tipi di suolo . Se cresce in un letto giardino , Utah State University raccomanda di aggiungere 4-6 pollici di materia organica ben compostati , ad una profondità di 6-8 cm . Le piante del contenitore dovrebbero essere coltivate in circa 2 centimetri di suolo compostati , torba , perlite o una miscela di impregnazione di buona qualità . Fertilizzante non è generalmente necessaria a meno che la pianta sta mostrando segni di carenza di nutrienti . In tal caso , applicare 1 tazza di un concime idrosolubile equilibrato per 25 metri quadrati .
Propagazione

Crescione è facilmente propagate da un impianto esistente . Basta immergere un mazzo di crescione steli e foglie dal supermercato in un bicchiere d'acqua fino alla comparsa radici , poi il trapianto in giardino . Crescione può anche essere propagato per seme , spruzzato sopra compost umido e trapiantate quando sono alti circa 2 centimetri . Crescione è pronto per il raccolto circa tre settimane dopo la comparsa piantine . Basta ritagliare i primi 6 pollici dello stelo , insieme con le foglie . La raccolta crescione è una forma di potatura che aiuta a crescere la pianta più folta .

Considerazioni

Se cresce crescione in un torrente, è importante sapere che il flusso non drenare dai campi dove gli animali come le pecore pascolano . Impianti per un futuro avverte che crescione coltivato in queste condizioni potrebbe contenere parassiti Fluke dal vivo , rendendo l'impianto pericoloso se consumati crudi . Foglie di cucina distruggeranno i parassiti , tuttavia. Le piante coltivate al di fuori delle acque in genere hanno un sapore più caldo , più pepato , e richiederà qualche ombra per evitare di essiccazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025677.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.