# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Le caratteristiche di semi di Andrographis Paniculata

Andrographis paniculata , o kalmegh , è una pianta originaria dell'India . L'impianto è stato utilizzato per creare Estratti medicinali in India e in altre zone dell'Asia . Questi estratti sono stati più comuni prima dell'avvento degli antibiotici , ma la gente continua a usarli oggi come gli estratti si ritiene di rafforzare il sistema immunitario . La caratteristica più notevole della pianta è che tutte le parti di esso sono amare , guadagnandosi il nome di " re dei bitter ". Aspetto

I semi di Andrographis paniculata sono piccole , rugosa e di forma quadrata . Il loro colore è un colore marrone chiaro . Se assaggiare un seme di Andrographis paniculata , si noterà che , come il resto della pianta , è sorprendentemente amaro .

Seed Posizione

Andrographis paniculata semi crescono all'interno frutto della pianta , che è oblunga e circa 2 cm o 3/4 di pollice , in lunghezza . I semi sono molto piccoli e ci sono un certo numero di essi in ogni frutto .
Semina e vendere coltivazione
Anche le radici della pianta vengono utilizzate .

Andrographis paniculata piante avere sia maschili e caratteristiche sessuali femminili , in modo che siano in grado di riprodursi . Tuttavia, le persone sono state anche seminando i semi Andrographis paniculata in Asia per anni , disperdendoli nel mese di maggio o giugno. I semi sono anche auto -semina , che ha fatto la pianta molto comune in tutta l'India ed ora in altre regioni dell'Asia pure.

L'intera pianta è coltivata , e le foglie e le radici vengono poi utilizzati per rendere medicinale estratti . I semi vengono salvati per seminare di nuovo l'anno prossimo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108852.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.