# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Diavolo Ivy Propagazione

edera o pothos del Diavolo è una specie rampicanti coltivate per i suoi variegati , foglie a forma di cuore . Mentre apprezzato come una pianta d'appartamento che tollera condizioni di scarsa luminosità , prospera in casa in un luogo luminoso . Talee di edera del diavolo radice liberamente in compost , purché siano tenuti al caldo e in condizioni di umidità . Scegli gambi con variegature interessanti e forte crescita come la fonte di talee di edera del diavolo . Talee di edera del diavolo possono anche essere coltivate in un contenitore di solo acqua . Prendendo Talee

prendere talee di punta lungo circa 6 centimetri da steli di edera sano del diavolo , rendendo il taglio con un coltello affilato almeno un centimetro sotto una foglia . In alternativa , tagliare un intero fusto in sezioni che comprendono ognuna una foglia . Fai ogni tagliato un centimetro sopra la foglia . Quando piantato, ogni sezione produrrà un nuovo impianto dall'occhio o nodo all'ascella delle foglie .

Piantare talee

Piantare le talee di edera del diavolo subito in umido , torba compost - based. Coprire il contenitore con un sacchetto di plastica trasparente, sostenuto da un bastone e tenuto in posizione con un elastico . Tenere su un davanzale luminoso in una stanza calda . Barbatelle più veloce ad una temperatura di 80 gradi Fahrenheit . Diavolo di talee di edera radici in 3-4 settimane.
Taglio Cura

Togliere il sacchetto di plastica quando i tagli iniziano a produrre nuova crescita . Tenere le talee in un luogo luminoso , come una finestra rivolta a ovest che riceve il sole indiretto . Pothos piante prosperano a temperature comprese tra 70 e 90 F con temperature minime notturne di 62 F. mantenere il terreno umido in ogni momento. Rinvasare in vasi singoli da 4 pollici , una volta che hanno prodotto due nuove foglie . In alternativa , vegetali vari tagli in un vaso più grande o un cesto appeso .
Diavolo Ivy Cura

Water edera del diavolo, non appena la superficie del suo terreno si asciuga . Svuotare ogni trabocchi dal piattino della pianta - non lasciarli mai in piedi in acqua . Concimare ogni due settimane durante i mesi più caldi dell'anno , con un concime pianta d'appartamento liquido diluito del 50 per cento . Tenere vasi di edera del diavolo su un piatto di ghiaia umido e nebbia ogni giorno per aumentare i livelli di umidità . Le piante producono foglie più grandi , se fornito con un palo coperta di muschio a salire .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109300.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.