# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Quanto tempo ci vuole semi di crescere Utilizzando un Pad Warming

? Come le nevi invernali si trovano ancora sul terreno , giardinieri con entusiasmo pianificare il loro nuovo giardino . Avvio dei semi dà al chiuso del giardino un vantaggio e permette alle piante di produrre fiori e ortaggi in vista della stagione normale . Per aiutare a ottenere il seme di germinare correttamente e in tempo, un giardiniere si trasforma in un pad riscaldamento . Umidità e calore

piante hanno bisogno di umidità e la temperatura del suolo adeguata a germogliare . Natura fornisce sia attraverso la pioggia e il sole, ma il giardiniere interna deve fornire il proprio . L'acqua è facile , ma ottenere la giusta temperatura è più difficile . Troppo poco calore e non abbastanza semi germoglieranno , troppo e nessuno lo faranno . Quando i semi sono mantenuti nel range di temperatura preferito con un tampone di riscaldamento normalmente spuntano in sei a 14 giorni. Temperature inferiori alla gamma preferito provocare il tempo di germinazione di essere più lungo .
Cool- meteo Seeds

Ogni tipo di pianta richiede temperature un po 'diverso , il che significa che l'uso un pad di riscaldamento non può funzionare . Imballaggi di sementi vengono con gli intervalli di temperatura preferito sul retro . Lattuga, piselli , spinaci, carote e ravanelli tutti tollerano temperature più fredde fino a quasi 40 gradi Fahrenheit . Essi sono spesso piantati prima in giardino e quando ha iniziato dentro non possono nemmeno bisogno di un pad. Prezzemolo , pastinaca , bietole e barbabietole svizzero preferiscono un po 'di terreno più caldo e potrebbe essere necessario un riscaldamento pad.if la temperatura di casa è mantenuto fresco .
Multipla semina

Peperoni , pomodori , squash e zucche sono buoni esempi di piante che germoglieranno quando un singolo pad riscaldamento viene utilizzato per tenerli tutti alla stessa temperatura, da qualche parte tra il 70 e il 95 F , ma per la resa ottimale di ogni realtà dovrebbe essere tenuti a ciò che preferiscono. Peperoni e pomodori fanno meglio a 85 F , mentre le zucche fanno meglio a 90 F e squash a 95 F.

suolo temperatura Considerazioni

la profondità del suolo nel pentola , il materiale pentola , la forza del pad riscaldamento e la temperatura dell'aria tutti fattori che influenzano la temperatura del suolo . L'unico modo sicuro per tenere traccia è quello di utilizzare un termometro terreno posto 3 pollici sotto la superficie . Se avete bisogno di mettere diversi semi che hanno bisogno di temperature diverse sullo stesso pad , quindi regolare la temperatura per il livello più alto , e utilizzare imbottitura o grandi pentole per mantenere la temperatura a un livello inferiore per gli altri semi . Riscaldare il terreno parecchi giorni di anticipo per assicurarsi che sia la giusta temperatura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109785.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.