Deumidificatore
tifosi
nastro adesivo
Caulk
Mostra Altre istruzioni
1
acquistare un deumidificatore con una capacità adeguata per la portata delle vostre stanze in crescita e posizionarlo centralmente. Assicurarsi che il deumidificatore in grado di mantenere un adeguato livello di umidità per le vostre piante . Piante tropicali , per esempio , si prosperare in condizioni di gran lunga più umide di quelle da climi temperati. Essere sicuri di acquistare un deumidificatore con umidostato , non uno che semplicemente attirare tutta l'umidità fuori dalla stanza .
2
Assicurarsi che la stanza sia ben sigillato . Se ci sono lacune nella tenuta delle finestre o schede del pavimento del deumidificatore può semplicemente attirare l'umidità attraverso il pavimento o da fuori. Sigillare le lacune con del nastro adesivo o mastice .
3
Posizione sacco di fan in tutto le piante per mantenere l'aria che circola . Il problema in un ambiente chiuso non sia umidità in generale, ma direttamente umidità intorno alle piante . Mentre trasparire , l'umidità si accumula intorno le foglie se non c'è vento .
4
Evitare di installare umidificatori e deumidificatori con impostazioni sovrapposte . Durante il ciclo di buio , l'umidità non è generalmente un problema in quanto le piante sono solo respirano - emettendo vapore acqueo , non lo si utilizza in su . Tuttavia, se i livelli di umidità sono stati eccessivi durante il ciclo di luce che saranno più difficili da controllare durante il ciclo di buio . Il livello di umidità esatto che si desidera dipende dalle piante. Ad esempio , se si desidera mantenere l'umidità al 50 per cento , impostare l'umidificatore per attivare al 45 per cento e il deumidificatore di attivare al 55 per cento . Se entrambi si imposta al 50 per cento saranno in continua competizione con l'altro .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109697.html