Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Può un Bonsai essere cresciuti sotto luci a LED

? Quando cresce bonsai in casa , è fondamentale fornire loro una fonte di luce coerente che permette loro di fotosintesi e crescere . Mentre molte sorgenti luminose interne sono disponibili , LED hanno molti vantaggi , e anche alcuni svantaggi , per la crescita bonsai . Selezionando le piante giuste per crescere sotto le luci a LED e fare in modo che la configurazione permette di sufficiente accesso alla luce , si può crescere un bel bonsai con luci a LED . Alberi e arbusti che crescono bene in casa con luci LED

In primo luogo, è necessario considerare quali tipi di piante si adattano bene alle tecniche bonsai , illuminazione a LED e giardinaggio . Latifoglie e alberi sempreverdi resistenti , come aceri e pini , raramente fanno bene al chiuso e sotto luci a LED perché richiedono condizioni invernali per loro ciclo di crescita . Alberi tropicali potrebbero fare bene in casa in quanto non in grado di gestire condizioni di freddo . Fichi, tè Fukien e arbusti di melograno nani possono essere adattati al giardinaggio bonsai da interno con luci a LED .

Vantaggi

Il vantaggio principale alla crescente bonsai con luci a LED è che le luci LED utilizzano molta meno energia rispetto ad altri metodi di illuminazione . Essi consentono un coltivatore di adattare lo spettro rosso e blu della luce; luce blu aiuta a incoraggiare la crescita , mentre la luce rossa regola e rallenta la crescita per promuovere la fioritura . Luci a LED , inoltre, produrre poco calore . Luci a LED durano tra i cinque ei dodici anni , che richiedono la sostituzione meno frequente rispetto ad altri tipi di illuminazione . Perché la luce è così importante per la crescita bonsai , una sorgente di luce meno costoso prontamente utilizzata dalla pianta aiuta la pianta a sopravvivere non solo , ma anche prosperare .
Svantaggi

luci LED sono inizialmente costosi da installare; una barra LED senza montare costo di equipaggiamento circa 300 dollari a partire dal 2011; una barra LED fornisce abbastanza luce per cinque o sei piante bonsai . Se un individuo in luce una serie di LED muore , è generalmente necessario sostituire l'intero apparato luce poiché i LED specifici della matrice non in genere sono sostituibili . Luci a LED , inoltre, non forniscono calore , che possono ridurre la crescita delle piante che hanno bisogno di un ambiente più caldo rispetto alla temperatura ambiente a fiorire .
Scelte di sistema LED

Scegli un LED sistema che si adatta alle vostre esigenze . Se si desidera utilizzare solo le luci per la coltivazione delle piante , si consideri una matrice di rosso e blu . Ciò fornirà solo i colori dallo spettro di luce che le piante hanno bisogno per la crescita e la riproduzione . Se si intende utilizzare le luci a crescere così come visualizzare il vostro bonsai , cercare un sistema completo spettro . Molti sistemi di illuminazione a LED richiedono un supporto acquistato separatamente che contiene le luci robusta sopra le piante.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109581.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com