# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Crisantemi possono essere coltivate indoor

? Crisantemi si dividono in due categorie . Le mamme giardino sono resistenti al gelo e crescono meglio all'aperto . Mamme Fiorista crescono meglio come piante da vaso coperto in quanto non possono tollerare temperature invernali . Entrambi i tipi di crisantemi possono crescere così come le piante in vaso per interni , anche se le varietà fiorista in genere sopravvivono solo poche settimane, mentre i tipi giardino rimangono perenne. Posizione

Sia fiorista e giardino mamme richiedono luce intensa durante il periodo di fioritura . Scegliere una posizione che fornisce la luce per tutto il giorno , ma non sole diretto , come la luce solare diretta può ridurre la durata dei fiori o bruciare le foglie . Un luogo lontano da correnti d'aria fredda , soprattutto in inverno , è necessario. Temperature ottimali tra 65 e 75 gradi Fahrenheit durante il giorno e fino a 10 gradi più fredda di notte prevedono una crescita migliore . È inoltre possibile inserire le mamme in vaso all'aperto durante i caldi mesi estivi e portarli in casa prima della prima caduta gelo .
Acqua e fertilizzante

crisantemi in vaso per interni richiedono meno irrigazione di quelli coltivati ​​all'aperto in quanto il terreno si asciuga più lentamente . Lasciare che il pollice superiore del terreno nella pentola si asciughi prima di annaffiare le mamme , ma non aspettare troppo a lungo o consentire alle piante di appassire . Irrigazione una volta alla settimana di solito fornisce sufficiente umidità , ma permettono l'aridità del suolo per guidare la vostra frequenza di irrigazione . Concimare le mamme ogni due settimane durante l'estate con un fertilizzante completo solubile formulato per piante fiorite in vaso . Seguite la guida delle etichette per i tassi di applicazione , e non applicano più fertilizzante rispetto a quella raccomandata sull'etichetta .

Potatura

mamme Fiorai rispondono bene alla deadheading durante il periodo di fioritura . Pinch off i fiori appassiti prima di iniziare a formare i semi , che dirige l'energia della pianta per sviluppare più boccioli di fiori invece di utilizzare l'energia per la formazione dei semi . Afferrare la parte superiore di ogni stelo sulle mamme giardino in primavera e all'inizio dell'estate , pizzicando torna sul nascere più in alto . Pinching incoraggia una pianta più piena e più fiori nella tarda estate e in autunno . Fermare pizzicare le piante in luglio e quindi cominciano fiore formazione di gemme .

Reblooming

crisantemi Hardy richiedono cure minimali di ri- fioritura. Impostare le mamme in un ambiente non riscaldato , posizione protetta , come ad esempio un garage o un capannone . Acqua abbastanza spesso in modo che il terreno non si asciughi completamente . La crescita riprende le temperature calde in primavera. È possibile tagliare del precedente anno steli una volta che la pianta sta mettendo su una nuova crescita . Fiorista mamme sono più difficili da ri- fioritura. Queste mamme non vanno in letargo in inverno quindi necessitano di annaffiature regolari e per tutto l'anno solare . Le mamme fioriscono solo in risposta a periodi lunghi di notte in inverno . Spostare le mamme in vaso per uno stanzino buio , o coprire la pianta con un sacchetto opaco ogni sera per 14 a 16 ore a partire dal mese di dicembre. Continuare questo trattamento notturno fino a quando i boccioli cominciano apertura , di solito entro 4-6 settimane di trattamento scuro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109580.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.