# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Posso Ripiantare un taglio Dracaena

? Con le loro rigide , canne verticali e lunghe foglie aggraziate , dracene rendono piante d'appartamento interessanti che aggiungono un tocco tropicale agli interni domestici . Dracene crescono abbastanza alto , e man mano che crescono fuori scala al loro ambiente , a volte toccare il soffitto , si sta tentando di tagliare le cime per controllare la dimensione . La cima di una Dracena è di solito un ciuffo di fluire fogliame che si possono ripiantare . Reimpianto

Alcune varietà sono resistenti alla radicazione , in modo da immergere l'estremità tagliata in radicazione ormonale prima di reimpianto . Ogni piatto dimensioni farà , ma assicurarsi che ha una abbastanza grande base in modo che non si rovesci facilmente. Se non si pianta subito il taglio , tagliare un pollice o così dal fondo del taglio prima di piantare per migliorare l'assorbimento di umidità . Seppellire l'estremità tagliata profondamente in una piccola pentola , consentendo la base del taglio a quasi toccare il fondo della pentola se è abbastanza lungo .
Umidità

Posizionare il pianta in un sacchetto di plastica e fissare la parte superiore per mantenere l'aria intorno alla pianta come umido possibile. Un ambiente umido è essenziale per evitare che la pianta si secchi e di promuovere la formazione delle radici . Se necessario , mettere alcuni rametti puliti o filo intorno ai bordi della pentola per mantenere la borsa di toccare il fogliame. Rimuovere la plastica non appena le radici di taglio , che può richiedere fino a nove settimane. Saprete il taglio è radicata quando lo stelo resiste un rimorchiatore dolce . Innaffiare la pianta con una soluzione debole di fertilizzante pianta d'appartamento , non appena si rimuove il sacchetto .
Luce e temperatura

Tenere il taglio di luce solare diretta purché sia ​​dentro il sacchetto . Luce diretta del sole provoca un accumulo di calore all'interno del sacchetto e può cucinare la pianta . Posizionare il vaso in una stanza molto luminosa , appena fuori i raggi del sole . Barbatelle meglio a temperature comprese tra 75 e 100 gradi Fahrenheit
talee

Dopo aver tagliato la parte superiore della pianta , si può prendere ulteriore 3 - . O 4 pollici ritagli di gambo. Permettono loro di guarire sopra per un giorno , e poi porre le talee orizzontalmente in una pentola e li spingono nel terreno ad una profondità di 1 /3 o meno del diametro del fusto . Coprire le estremità tagliate del fusto con terreno , ma lasciare i centri esposti . Borsa le talee e dare loro un paio di mesi per formare le radici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109579.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.