Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

I miei African Violet germogli Girare Brown &Will Not Open

Può essere sorprendente sapere che le foglie sfocate familiari di violette africane sono state solo giungendo alla cucina americana dal 1894 Da quel momento , i coltivatori viola africani hanno sviluppato e perfezionato in centinaia di differenti viola con fiori in una vasta gamma di . colori e fogliame in una serie incredibile di forme. Essi sono generalmente considerati piante d'appartamento facile cura , ma se non sono soddisfatte le condizioni ambientali , violette africane spesso cadere i loro fiori . Problemi Fiore

Forse uno dei problemi più frustranti di violette africane è mancato fiore. A volte i fiori semplicemente non si formano , mentre altre volte i fiori possono iniziare a svilupparsi , ma i germogli alla fine seccano e cadono . Questo problema è un sintomo di condizioni ambientali inadeguate . In generale , il mancato fiore è causato da condizioni di scarsa illuminazione , ma può anche essere causato da temperature troppo alte o basse , terreno che è troppo bagnato , o anche la presenza di esalazioni di gas .
terreno medio

una pianta sana inizia con un mezzo adeguato terreno . Spesso le violette africane vengono trapiantate in medium appropriato , che causano problemi a lungo termine . Mescolare una parte del suolo , una parte di torba e perlite una parte per creare un mezzo adatto per il vostro impianto . Non innaffiare la pianta eccessivamente; attendere che si asciughi un po ' tra un'annaffiatura e l'altra . Una violetta africana in acqua stagnante possa trasformarsi corona o marciume radicale .
Concimazione Proper

E 'facile a un eccesso di fertilizzare un violetta africana . Troppo fertilizzante porta ad accumuli di sali fertilizzanti , che possono causare picciolo rot . Concimare solo quando la pianta sembra bisogno , anziché su un programma. Quando le foglie più vecchie cominciano a ingiallire o il tasso di crescita rallenta , è necessario fertilizzante. Assicurarsi di lavare il mensile terreno con molta acqua per eliminare l'eccesso di sali fertilizzanti , e lasciare che la pianta dreni completamente .
Luce e temperatura

giusta luce e la temperatura sono di vitale importanza per la produzione di fiori . Violette africane non sbocceranno al di fuori di un intervallo di 60-85 gradi . Essi fanno meglio se le temperature notturne sono tra i 60 ei 70 gradi e le temperature diurne non superano 80 gradi . Fornire illuminazione per otto a 12 ore ogni giorno , ma evitare di collocare la violetta africana in luce diretta del sole . Southeast - o finestre esposte a ovest producono la migliore illuminazione , ma un migliore controllo dell'illuminazione può essere acquisita completandola con illuminazione fluorescente. Violette africane Darker a foglia richiederanno più luce rispetto alle piante più leggeri a foglia , e può prendere un po 'di esperimenti per trovare ciò che funziona meglio per la varietà di violetta africana .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109578.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com