# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come prendersi cura di un vaso Heather

Heather è parte della Ericacea , o brughiera , famiglia di piante . Ha un grappolo di fiori viola nella parte superiore dei gambi dei fiori , ma alcune varietà sono disponibili in bianco e rosa . Questa pianta è originaria del Sud Africa ed è generalmente coltivata all'aperto in USDA vegetali zone di rusticità 9 o 10 . Tuttavia, può essere portato dentro e cresciuto in una pentola con la cura adeguata . La chiave è quello di permettere mai asciugare fuori. Se la pianta non muore , lasciare asciugare completamente senza toccare affatto . I fiori rimarranno per diversi mesi , l'aggiunta di colore ai vostri home.Things Avrai bisogno
Sand
Torba
fertilizzante acida

Mostra Altre istruzioni
1

Pot l'erica in un terreno ben drenante che contiene sabbia e torba .
2

Inserire l'erica in un luogo in cui si ottiene l'abbondanza di sole, ma rimane freddo . Questa pianta ama le condizioni sopra lo zero - perché se la pianta di erica si blocca , morirà . Il più caldo della temperatura melange tollera è di 75 gradi F.
3

innaffiare la pianta di frequente , preferibilmente ogni giorno , per mantenerlo umido . Non lasciare riposare in acqua , ma non lasciarlo asciugare fuori. Heather che si asciuga rapidamente morire e non può essere salvato.
4

Concimazione l'erica con un alimento vegetale preparato commercialmente progettato per acidofile . Usare la quantità minima di concime consigliato sull'etichetta mentre l'impianto è nella sua fase di crescita . Non concimare mentre è in fiore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109816.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.