Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Come fare banani Thrive nella Casa

alberi di banana sono nativi di zone tropicali e quasi di attualità, crescono rapidamente con una vasta produzione di frutta. Se vivete in una zona che ha inverni freddi , si può crescere una pianta di banane al chiuso in un grande contenitore . Con le giuste condizioni , si può anche verificare allegagione sul banano container cresciuto . Un albero di banane coltivate indoor ha bisogno di attenzione regolare a fiorire , ma lo sforzo supplementare vale la pena di aggiungere un tocco di tropici per un space.Things interne che ti serviranno
pianta di banana
Fertilizzante
Container

Mostra 1

scegliere una pianta di banana da un vivaio locale o online Altre istruzioni
. Chiedere se si tratta di un albero di frutta produzione o ornamentale e scegliere di conseguenza . Se siete in una zona sotto Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 8 US , l'acquisto di un freddo varietà robusta come la "Ice Cream ". Forme nane sono i migliori per i piccoli spazi.
Il banano in un grande contenitore alto per lasciare spazio per lo sviluppo del sistema della radice 2

Plant. Terreno deve essere ben drenato e un po ' acida per l' albero di banane a fiorire in casa .
3

Individuare la pianta di banana in una zona soleggiata . Le banane hanno bisogno di pieno sole; 12 ore al giorno è ottimale . Per una fiorente , pianta di banana coperta, fornire illuminazione ambientale supplementare , come una doppia lampada fluorescente nei locali in cui 12 ore al giorno non è possibile.
4

feed pesantemente a rendere la banana fiorire interna. Un 8-10-8 NPK , concime idrosolubile è adatto. Concimazione mensile e più spesso, se necessario. Un colore foglia verde scuro indica che la pianta di banana è sempre abbastanza fertilizzante .
5

pratica buone abitudini di irrigazione con l'albero di banane coltivate in contenitori . Le radici sul fondo del contenitore sono la parte pianta ha bisogno di acqua . Troppa acqua può provocare marciumi radicali e creare stress. Troppo poca acqua permette radici di asciugarsi , causando stress. Il suolo deve avere il drenaggio adeguato con un piattino sotto che possono essere svuotati per rendere l'impianto di prosperare . Terreno deve essere ben drenante ma trattenere l'umidità. L'acqua quando il terreno è asciutto a pochi centimetri verso il basso , a seconda dell'altezza del contenitore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109699.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com