Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale

Come modificare l'appello Curb di una Casa

Frenare ricorso può creare o distruggere una prima impressione . La maggior parte delle persone non vogliono l'esterno della loro casa a rappresentare il caos e disordine . Alcuni semplici correzioni e gli aggiornamenti possono aiutare la vostra casa fare una migliore impressione sui visitatori e potenziali acquirenti o affittuari . Prima di iniziare la ristrutturazione , prendere l'età della vostra casa e la personalità architettonica in consideration.Things che ti serviranno Idropulitrice
tosaerba
Forbici per potatura
Vernice

Mostra Altre istruzioni

1

pressione passerelle di lavaggio e marciapiedi per un aspetto fresco e pulito . I passanti possono fare ipotesi circa la pulizia all'interno della casa in base all'aspetto esteriore .
2

Togliere le erbacce e le piante morte dalla proprietà per pulire il paesaggio un po '. Utilizzare il tosaerba su una base regolare per mantenere fili d'erba tagliata . Questo mi sembra un evidente miglioramento e veloce, ma molti proprietari di casa si affacciano l'effetto di un prato trasandato ha sul l'aspetto della loro casa .
3

Potare eventuali cespugli out-of -control o arbusti per un pulitore aspetto . Siate cauti , non a un eccesso di prugna, lasciando le piante cercando boxy e innaturale . Tagliare rami secchi dagli alberi .
4

Sostituire obsoleto , lo stock o semplicemente brutte ringhiere sui portici e ponti . Commercio in quei economici corrimano in ferro nero per ringhiere con carattere e interesse visivo .
5

Applicare una mano di vernice fresca a porte anteriori e porte da garage , o spendere un po 'di più e sostituire quelli danneggiati o poco attraente . Occhio di un visitatore deve essere redatto per l'ingresso della casa . Aggiungi carattere che l'ingresso di un reimpiego in intrigante o porta d'epoca. Prestare attenzione alla modanatura attorno alla porta pure.
6

Variare la selezione di fiori per includere le piante che fioriscono in autunno così come quelle che fioriscono in primavera e in estate . Considerare l'aggiunta di un sempreverde o due per il verde l'inverno . L'obiettivo è di colore tutto l'anno nel vostro giardino .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094815.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com