# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning >> Content

Come modificare l'aspetto di un divano componibile

Divani componibili sono l'ideale per famiglie numerose o famiglie che amano intrattenere la gente , se gettando le parti reali o semplicemente invitare i vicini sopra . Un divano componibile dà a tutti un luogo confortevole e vi offre il meglio dei due mondi . La sua forma curva può includere un grande gruppo, mentre le sue enormi dimensioni permette abbastanza spazio per conversazioni private . Tuttavia, se si pensa che il divano componibile in casa sta facendo la stanza aspetto datato , è possibile modificare per cambiare facilmente le proprie look.Things che vi serve
Slipcovers
2 poltrone
tavolo Accent e lampada
nuovi cuscini

Mostra Altre istruzioni
1

coprire l'intero divano con nuove fodere . Questa è la soluzione più veloce per un divano datato . Le fodere riguarderanno immediatamente le macchie , mobili strappata e vintage tappezzeria .
2

Separare il divano componibile dove fa un angolo retto . Si dispone ora di due sezioni distinte di grandi dimensioni . Impostare un pezzo del sezionale parte. Spostare l'altra sezione di un punto focale della stanza da utilizzare come un divano tradizionale o divanetto . Gruppo poltrone in tessuto complementari intorno ad esso . Questo aggiornare il vostro look , impedendo il vostro salotto da guardare come un troppo abbinato showroom di mobili .
3

Posizionare l'altro pezzo del sezionale in un angolo e posizionare un tavolo accento e lampada accanto ad essa . Ora che hai creato un angolo tranquillo per qualcuno che vorrebbe leggere o fare estra lavorare in tutta comodità .
4

Scambia i cuscini della vostra sezione , li trading per i cuscini che hanno una completamente diversa guardare . Ad esempio, se i cuscini sono ingombranti , li aggiorna con quelli daintier , o , se sono neutrali , scambiarli per i più luminosi colorati .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063374.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.