# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Aspirina Spray per le piante

Più di 100 anni fa , gli scienziati hanno scoperto che alcune piante reagiscono alla malattia o infestazione di insetti producendo composti che li rendono più resistenti alle infezioni o meno attraente per gli insetti . Ricercatori successivamente identificati acido salicilico , una sostanza chimica simile a quello dell'aspirina , come uno dei composti difensivi prodotti dalle piante in condizioni di stress . I botanici ora sappiamo che possiamo trattare le piante direttamente con composti simili all'acido salicilico e renderli più resistenti a determinate minacce . Il processo di Protezione delle Piante

Nel 2003 , gli scienziati della Cornell University ha annunciato la scoperta di un gene che risponde a un aumento di acido salicilico nelle piante . Quando i livelli di aumento chimica , il gene agisce come un controllore del traffico indirizzando il composto di parti della pianta che ne ha più bisogno . Il gene innesca anche cellule infettate dalla malattia di autodistruzione , e attiva una risposta immunitaria a livello di impianto contro tale malattia . Nel 2009 , gli scienziati della Washington State University ha scoperto un altro pezzo del puzzle quando hanno appreso che il calcio si lega alla calmodulina proteine ​​vegetali quando una pianta è sotto attacco . Questo processo di associazione segnala la pianta a produrre maggiori quantità di acido salicilico .
Aspirina Trattamento ricerca

Armati con le informazioni che le piante respingere gli attacchi con la produzione di acido salicilico , botanici sperimentato con una soluzione di aspirina e acqua , che si sono rivolti a piante stressate dalla malattia . Quando giardinieri maestri presso l'Università di Rhode Island spruzzati piante di pomodoro con la soluzione , tali impianti hanno prodotto più di pomodori rispetto a piante che sono stati fecondati in commercio. I pomodori provenienti dagli impianti trattati con aspirina erano , però , più piccolo . L' effetto di rallentamento della crescita è un sottoprodotto della risposta immunitaria , che devia nutrienti dal processo di crescita per la battaglia contro la malattia .
Trattamenti terziari

Poiché l'acido salicilico rallenta lo sviluppo delle piante , i produttori hanno lavorato per creare sostanze chimiche artificiali con proprietà simili all'acido salicilico , ma senza la sua tossicità . Novartis sviluppato una sostanza hanno chiamato Actigard , che era efficace nel proteggere alcune piante contro un numero limitato di malattie . Sviluppo stentata rimasto un problema , però . Ulteriori ricerche risolto il rallentamento della crescita , e Actigard è ora disponibile sotto il marchio Syngenta . E 'considerato efficace nel controllare alcune malattie in piante di pomodoro , ortaggi a foglia e tabacco senza rallentare la crescita delle piante .
Homemade Aspirina Solution

Alcuni giardinieri hanno avuto successo con una fatta in casa soluzione aspirina . Per scoprire se l'aspirina può essere efficace nel vostro giardino , condurre un esperimento . Pianta quattro o più esemplari dello stesso vegetale . Mescolare una soluzione di prova sciogliendo 1 1/2 compresse di aspirina non rivestite in 2 litri d'acqua. Spruzzare il fogliame ogni due settimane. L'altra metà delle piante sarà il vostro gruppo di controllo . Applicare semplice acqua alle piante sullo stesso piano . Tenere traccia della salute generale di entrambi i gruppi e registrare le dimensioni e le quantità delle rese . Alla fine della stagione , si dovrebbe avere una buona idea se l'applicazione di una soluzione di aspirina e acqua funziona per i vostri giardini .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111306.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.