# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Che tipo di terreno Uccide piante

Il terreno ideale per la maggior parte delle piante è un morbido , terriccio ben drenante che ha una consistenza friabile e di colore scuro . Tuttavia , alcuni giardini hanno il terreno ideale . Anche se le piante si adattano ad una varietà di suoli , alcuni terreni sono così poveri che alcune piante crescono in loro. Migliorare suoli poveri di solito comporta l'aggiunta di compost , letame o altri emendamenti del suolo. I suoli compatti

terreni compatti sono quelli che sono stati pestati a causa di costruzione o piede pesante traffico . Terreni argillosi sono più probabilità di diventare compattato di sabbia. Terreni compattati uccidono le piante in due modi : le radici delle piante non possono diffondere nel terreno per ottenere sostanze nutritive e ossigeno , e l'acqua non scarica bene , soffocando le piante . Fissaggio terreni compattati è difficile e di solito comporta la sostituzione del suolo o letti edilizia sollevato .
Piante tossiche

Alcune piante hanno qualità allelopatiche , nel senso che producono sostanze che sono tossiche per altre piante . Alberi di noce nero sono i più notevoli , anche se pecan , butternut e noce inglese anche possono produrre sostanze tossiche . Alberi di noce nero producono juglone in foglie e steli , anche se gli importi più concentrate si trovano nelle radici , dove vengono rilasciati e si diffondono attraverso il suolo . Le radici possono diffondersi a 30 metri o più underground , potenzialmente contaminare il suolo su una vasta area . Alcune piante sono più sensibili al juglone di altri.
Argillosi

terreni argillosi pesanti tengono sostanze nutritive e di acqua di pozzo , ma non scarico , in sostanza soffocante impianti di privandoli di ossigeno. Alcune piante tollerano terreni argillosi meglio di altri . Per migliorare terreni argillosi , fino letame , compost e muschio di torba nel terreno in autunno o in primavera e utilizzare strami organici che si decompongono lentamente. Non fino al suolo mentre è bagnato , perché si traduce in duro , terreno compattato . Selezionare le varietà vegetali come lillà , crespino , ortensie, locuste miele e mele di granchio che tollerano terreni argillosi .

Saline Suoli

capacità piante limite suoli salati ' di assorbire acqua , con conseguente crescita ridotta, piante masterizzazione e poveri germinazione dei semi e la produzione di frutta . Suoli salini sono causati da scarso drenaggio, sali disgelanti , asciutto o fertilizzanti eccessivi. Terreni Leach con acqua per ridurre il contenuto di sale , ed evitare di concimi o sali disgelanti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111109.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.