# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

? Gli esseri umani possono mangiare Sempreverdi

Non tutte le piante sempreverdi sono commestibili ; infatti , molte specie sono tossici . Tuttavia , gli esseri umani sono stati la raccolta e la coltivazione di piante sempreverdi commestibili per migliaia di anni . Spesso conosciuto come commestibile foresta giardinaggio, la pratica di coltivazione di piante autoctone per il cibo è diffusa in molte regioni tropicali , dal Kerala in India alle foreste della Thailandia . Nel mondo industrializzato , la pratica goduto di una rinascita nel 1990 e continua ancora oggi . Sempreverdi tossiche

Alcune piante sempreverdi hanno fogliame tossici , frutta o entrambi. Sempreverdi non commestibili con bacche tossiche includono , ma non sono limitati a , agrifogli ( Ilex spp.) , Tassi ( Taxus spp.) , Ginepri ( Juniperus spp.) , Cotoneaster ( Cotonoeaster spp . ) E pyracanthas ( Pyracantha spp ) . Ogni parte del oleandro sempreverde ( Nerium oleander ) arbusto è tossico , compreso il fumo se è bruciato .
Vanno commestibili del Nord Alberi

alberi sempreverdi , piante da alte conifere che prosperano nelle zone temperate alle piccole , specie di latifoglie che crescono solo nei tropici . Specie temperate includono il pinyon o pinoli ( Pinus edulis ) , che produce coni da 2 pollici pieni di semi commestibili . Queste conifere sempreverdi crescono a 20 metri di altezza e la portata attraverso il sud-ovest degli Stati Uniti . In questo paese , i pini pinyon sono coltivate per i loro dadi ; colture annuali vanno da 1 a £ 8.000.000 . Madrone ( Arbutus menziesii ) alberi producono commestibili , di lunga durata frutti rossi . Questi sempreverdi hanno latifoglie fogliame e crescere a 50 piedi . Alberi madrone non sono coltivati ​​per la frutta. Nespole ( Eriobotrya japonica ) producono frutti commestibili . Questi sempreverdi latifoglie crescono da altezza 10 a 25 metri e producono gialli , frutta pearlike in primavera. Anche se crescono in climi temperati , producono più frutta nelle regioni più calde .
Commestibili alberi tropicali

sempreverdi commestibili tropicali sono il pimento ( Pimenta dioica ) , un albero di latifoglie che produce aromatiche , frutti di bosco peppercornlike utilizzati per insaporire il cibo . Alberi pimento crescere fino a 100 piedi e sono nativi del Sud America . L'albero di chiodi di garofano ( Eugenia caryophylus ) è nativo di sud-est asiatico e cresce sulle isole del Madagascar e Indonesia anche . Questo albero sempreverde produce commestibili , boccioli di fiori profumati utilizzati in cucina .
Arbusti commestibili
Il mirtillo è un sempreverde . Arbusti sempreverdi

commestibili sono il mirtillo rosso ( Vaccinium vitis - idaea ) . Questo arbusto bassa crescita spazia attraverso gran parte del nord Europa, Asia e Nord America . Cresce alto fino a 16 pollici e produce due colture annuali di piccole bacche rosso brillante usati per fare marmellate, gelatine , vini e nella cottura . Il mirtillo sempreverde ( Vaccinium ovatum ) cresce selvatica nell'Europa nord-ovest del Pacifico e raggiunge altezze fino a 12 metri con un 10 -piede- diffusa . Produce viola - nero , bacche commestibili che possono essere consumati freschi , secchi o conservati in olio .

Groundcovers

Groundcovers crescono bassa al suolo e di solito si sviluppa molto più ampia che alti .

Wintergreen ( Gaultheria procumbens ) ha foglie commestibili . Questo sempreverde cresce da 4 a 8 pollici di altezza e ha foglie verdi lucide coriacee . Produce fiori bianchi e bacche rosse profumate ed è originaria del Nord America. Kinnikinnick ( Arctostaphylos uvaursi ) cresce da 1 a 6 pollici di altezza . Questo groundcover sempreverde viene coltivata come pianta ornamentale negli Stati Uniti . Si producono bacche rosse commestibili in autunno e ha piccolo , dura , fogliame scuro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111115.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.