# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Erysimum cheiranthoides e Weeds

A volte , il sentimento va, una pianta infestante è solo un fiore che cresce nel posto sbagliato . A volte , scientificamente , molto di più sta succedendo . Alcuni sono solo erbacce infestanti . Altri sono piaghe che distruggono le specie autoctone e devastare il paesaggio . Altri ancora , non importa quanto sia fastidioso , contengono sostanze chimiche che possono essere estratti per risolvere i principali problemi di salute umana . Cheiranthoides Erysimum è una di quelle erbacce . L'impianto

Erysimum cheiranthoides è un membro del genere tappezzeria del Brassicaceae , o senape , la famiglia. Altri membri della famiglia vanno da aglio senape , un erbaccia invasiva in molte parti degli Stati Uniti , di broccoli e cavolo .
Cultura

Comunemente conosciuto come " wormseed wallflower " o " mostarda wormseed " Cheiranthoides Erysimum cresce come erbaccia incolta a nord fino in Alaska e in tutti gli stati eccetto Texas, Oklahoma , Missouri , Louisiana , Mississippi , Hawaii e la Georgia . Come il suo cugino aglio più invasiva senape , Alliaria petiolata , è un opportunista biennale auto-semina che prospera nelle disturbati , zone umide . I suoi allegri fiori gialli sono più abbondanti in luce diretta del sole , ma tappezzeria wormseed tollera ombra pure.
Perché Wormseed

Erysimum ha le sue radici in una parola greca che significa " aiutare" suggerendo l'uso precoce come pianta medicinale . Cheiranthoides non si riferisce alla forma del seme della pianta , ma piuttosto le proprietà della pianta per dissipare i vermi . Non deve essere confuso con le ambrosioides Chenopdium tropicali , noto anche come il tè messicano , wormseed e epazote americano , che svolge la stessa funzione , Erysimum è una pianta originaria probabilmente usata dai primi popoli. La sua ex qualifica di membro del genere Alliaria significa che è ancora indicato come melassa senape .
Moderna ricerca

crescente rispetto per la medicina natale e tradizionale ha modellato moderno di ricerca dal 1970 . Dai giardini di insegnamento a base di erbe per collezioni botaniche , piante ormai considerato per lo più come le erbacce fastidio sono stati sistematicamente curata a causa delle storiche o aneddotici medicinali. Fondata nel 1990 , il Centro Nazionale per la medicina complementare e alternativa è stata creata nell'ambito del National Institutes of Health e sia sponsor e fondi di ricerca sulle piante medicinali e pratiche tradizionali. Istituzione del Centro Nazionale for Biotechnology Information nel 1989 ulteriori indagini supportate di medicina tradizionale .
Risultati della ricerca

studi NCBI indicano che cheiranthoides Erysimum indirizzi più di infestazioni da vermi e possono avere contributi sostanziali per rendere al moderno medicina cardiaca . Wallflower Wormseed può rivelarsi una fonte affidabile di glicosidi cardiaci , sostanze chimiche che includono le digitale derivati ​​da foxglove e glicosidi di euforbia , il giglio della valle e oleandri . Questi potenti sostanze chimiche regolano la contrazione del muscolo cardiaco e può svolgere un ruolo fondamentale in caso di insufficienza cardiaca congestizia .
Prospettive future

La notizia che un erbaccia fastidiosa e prontamente disponibile contiene sostanze chimiche che possono sostenere positivamente la salute umana è sia nuovo e molto vecchio . Ricercatori fanno notare che l'utilizzo di piante come fonti medicinali risale a oltre 3000 anni . Dalla foresta pluviale tropicale ai campi americani del nord unplowed , i ricercatori medici sono sistematizzare e quantificare antiche conoscenze per l'uso corrente . Una pianta umile con "help " nel suo nome può rivelarsi ancora una fonte di aiuto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006112090.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.