# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Il Macro & Micro habitat di veleno Sumac

sommacco veleno ( Toxicodendron vernix ) è strettamente legato alla pianta più comune edera velenosa e provoca gli stessi gravi eruzioni cutanee al contatto per la maggior parte degli individui . I piccoli alberi decidui crescono nel Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 3B 8b , ma sono relativamente raro rispetto al veleno edera e le altre , sommacchi non velenosi . L'habitat di sommacco veleno può essere descritta sia in termini generali , come le regioni climatiche e condizioni di crescita generali , così come gli ambienti specifici in cui è situato . Generale Habitat e Regioni Coltivazione

veleno Sumac si trova al sole o all'ombra in ambienti umidi in tutta orientale del Nord America - dal Maine alla Florida centrale , a ovest verso il Texas orientale e nord a Wisconsin . Tuttavia, è raro raro nella maggior parte di queste aree , trovato macchie isolate all'interno di ciascuna regione . Ad esempio , negli stati del sud-est , sommacco veleno cresce di tanto in tanto nella pianura costiera, ma è per lo più assente dalle comunità vegetali in Piemonte e nelle regioni di montagna . E ' intollerante delle condizioni di asciutto ed è sconosciuta nelle Grandi Pianure e le regioni aride della West Coast .
Condizioni ambientali

umidità costante è la sola caratteristica distintiva di veleno sommacco habitat , e cresce altrettanto bene in acqua o suolo che è costantemente umida in piedi . E ' estremamente resistente a freddo , tollerare temperature fino a meno 35 gradi Fahrenheit . Habitat sommacco veleno comprendono sabbia , argilla o terreni limosi , ma gli arbusti si trovano generalmente in terreni con un pH basso , tra cui le torbiere altamente acide . Questa specie di sommacco si trova nella indisturbati , ecosistemi intatti , uno dei motivi per la sua relativa oscurità .
Habitat ecologici

sommacco veleno cresce in quasi ogni tipo delle zone umide , dalle torbiere di aprire paludi e foreste allagate . Si trova anche lungo i torrenti e fiumi , a volte crescono lungo la riva , ma anche prevalente nelle pianure alluvionali di alcuni sistemi fluviali . Nelle foreste , si può trovare nella tonalità del legno di latifoglie in cui vi è infiltrazione naturale delle acque sotterranee , così come basse foreste del profondo Sud e umide , foreste paludose nella regione dei Grandi Laghi .

habitat specifici

Il bacino del fiume Escambia in Alabama meridionale e nord-ovest della Florida è sede di veleno sommacco , soprattutto in " paludi Pineland " le foreste basse pino della regione. In North Carolina , cresce ai bordi delle paludi costiere e , occasionalmente nelle zone umide foreste della pianura costiera . In Illinois , cresce in entrambe le paludi sabbiose e non sabbiose, paludi e zone arbustive riparie , ma solo in una piccola area nella parte nord-est dello stato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026675.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.