Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Erbe nel bosco di latifoglie

La disposizione apparentemente perfetta di piante in una foresta nativa maturo ispira giardinieri e paesaggisti ovunque . La maggior parte dei giardini boschi richiedono specie che tollerano ombra densa , soprattutto se la copertura arborea è basso e denso o se è composta di alberi prevalentemente sempreverdi . Tuttavia, molti boschi di latifoglie hanno una sorprendente quantità di luce solare e sostengono molte altre specie del sottobosco , tra cui erbe lussureggianti. Foresta Paesaggi

erbe sono generalmente associati a campi aperti, soleggiati , piuttosto che le foreste . Eppure, in alcuni tipi di bosco , erbe dominano la copertura del terreno . Queste foreste sono generalmente caratterizzati da un baldacchino alto e la luce , ombra screziata di alberi decidui ampiamente distanziati . Essi sono anche suscettibili di essere trovati sui pendii esposti a sud , dove le ore di sole sono significativamente più alti nel corso di un anno . In paesaggi casa con condizioni simili , erbe rendono una piacevole atmosfera parco-come intorno a grandi , alberi decidui - la chiave è scegliere il giusto tipo di erba
forestale Erbe
<. p> Un paio di erbe del prato comuni hanno abbastanza tolleranza ombra per crescere bene alla luce del sole filtrato dei grandi alberi decidui . Zoysia ( Zoysia spp . ) Ed erbe festuca ( Festuca spp . ) Sono le scelte migliori e prosperare nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 5-10 e 3 Stati Uniti attraverso 7, rispettivamente . " Grappolo " Native erbe sono un'altra opzione e spesso sono più adatti alla competizione radice forte di grandi alberi di erbe del prato sono . Questi crescono in ciuffi pulito, ordinato , e loro steli semi di dare una luce, ariosa come ondeggiano nella brezza sotto un grande albero . Non tutte le erbe sono mazzo ombra tollerante, ma un vivaio locale possono fornire informazioni sui migliori specie per la propria regione .

Erba - come le piante

molte piante visto nei boschi di latifoglie naturali sembrano erbe, ma sono botanicamente estranei . Ma ai fini della progettazione del paesaggio , che forniscono lo stesso look and feel di vere erbe e dovrebbero essere considerati per piantare nei giardini boschi . Molti nativi carici , canne e giunchi crescono nei boschi di latifoglie - soprattutto in terreni umidi - e sono utili come terra su larga scala copre nel paesaggio . Questi sono spesso disponibili a livello locale da vivai di piante autoctone . Scimmia erba ( Liriope spp . ) , Resistente in zone USDA da 6 a 10 , e Mondo erba ( Ophiobogon japonicus ) , resistente in zone USDA 6 a 9 , sono tra le coperture al suolo alberatura -tolerant più comunemente disponibili . Questi possono essere coltivate in piantagioni di massa per un effetto erba come sotto alberi decidui .

Woodland Garden proprietari

graminacee da prato sotto grandi alberi decidui solito diventano radi nel tempo perché della combinazione di ombra e competizione per acqua e nutrienti . Inoltre , le radici legnose di alberi di grandi dimensioni , spesso si estendono appena sopra la superficie del suolo , rendendo il prato non impossibile da mantenere con una falciatrice . Erbe mazzo non sono adatti per il mantenimento con tosaerba , ma può essere permesso di crescere in modo naturalizzato . In alternativa , possono essere tenuti in ordine da loro tagliando con le cesoie da giardino ogni anno dopo i gambi seme dissolvenza . Per dare erbe il più possibile la luce del sole , gli alberi devono avere tutti gli arti rimossi dal terzo inferiore della loro altezza totale.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111318.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com