# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Prendersi cura di foglie morte in un terrario

Rimozione di foglie morte da un terrario è importante per la salute delle piante . Foglie morte possono incoraggiare malattie fungine in ambiente umido . Rimozione di foglie morte può essere una sfida per terrari con piccole aperture , ma ci sono strumenti intorno alla casa che possono rendere il compito più facile . Pinzette, pinze e bacchette possono afferrare e rimuovere le foglie morte . Spiedini di bambù si muovono le foglie che vivono fuori del modo in modo che le foglie morte sono più facili da raggiungere. Cose che ti serviranno
Pinzette
piccole pinze da cucina
bambù spiedini
Bacchette
Piccoli utensili da taglio come una lama di rasoio o un temperino
nastro adesivo
Spray bottiglia e acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Usate uno spiedino di bambù o un bastoncino di spazzolare delicatamente le foglie morte da sotto le piante del terrario . Il spiedo può essere utilizzato anche per rimuovere foglie secche che sono ancora attaccati alla pianta .
2

Afferrare foglie morte utilizzando pinzette, pinze o bacchette . Sollevarle dal terreno e rimuoverli dal terrario .
3

Fissare la lama di rasoio o un temperino a uno spiedino di bambù o di bacchette con piccole strisce di nastro adesivo . Inserire l'utensile da taglio nel terrario con cura e tagliare le foglie che sono troppo grandi per passare attraverso l'apertura terrario . Utilizzare le pinzette o pinze per afferrare e rimuovere le foglie tagliate dal terrario.
4

Esaminare le foglie morte che sono stati rimossi . Mentre morti e marrone saranno probabilmente limp dal umidità nel terrario . Ci possono essere anche macchie nere , che sono il risultato delle foglie iniziano a decadere . Ciò è normale e non una preoccupazione per la salute del terrario . La crescita Fuzzy di qualsiasi colore sulle foglie morte è un segno di fungo che cresce nel terrario che può avere bisogno di essere trattati .
5

piante Potare con la lama di rasoio o temperino . Tagliare sezioni delle piante che sono diventati troppo cresciuto o gambe lunghe . Tutte le parti della pianta che sembrano insalubri o pallido dovrebbero essere potati . Rimuovere le parti di piante potate dal terrario utilizzando le pinzette o pinze .
6

Utilizzare uno spiedino di bambù o di bacchette per controllare il livello dell'acqua nel terrario . Terreno deve essere umido , ma non inzuppato o bagnato . Se il terreno è troppo bagnato , lasciare il coperchio del terrario per diversi giorni per permettere all'acqua di evaporare . Terreno che è secco deve essere bagnata dal appannamento terrario con una bottiglia a spruzzo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006026970.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.