# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Buone Impianti per autoirrigazione Fioriere

fioriere auto- irrigazione contengono un serbatoio per l'approvvigionamento idrico continuo alle piante . Ciò impedisce che il terreno si asciughi. Un'ampia varietà di piante necessitano molta acqua per mantenere la crescita e la produzione sana . Altre piante , invece , crescono meglio in terreno asciutto , e un contenitore autoirrigazione non sarebbe una fioriera appropriato per tali specie. Scegliere le piante giuste per una fioriera autoirrigazione assicura un giardino del contenitore sano e di successo . Funzione

fioriere auto-irrigazione sono disponibili pre-fatto, hai anche la possibilità di utilizzare un kit di conversione che trasforma qualsiasi contenitore in un self- innaffiamento uno. È inoltre possibile rendere il proprio sistema di auto - irrigazione in fioriere o contenitori esistenti . Il design di base ha uno schermo che separa la miscela di impregnazione da uno spazio vuoto nel fondo del vaso . Un tubo collega quell'area all'inizio per il riempimento del serbatoio . Un foro di trabocco nella parte superiore del serbatoio impedisce l' intero contenitore da riempire con l'acqua in quanto non dispone di fori di drenaggio .
Produce
autoirrigazione fioriere aiutano a raggiungere un abbondante , sano raccolto dei prodotti .

Molti frutti , erbe e verdure prosperare in contenitori auto- irrigazione. Mancanza di acqua danneggia la qualità e il gusto dei prodotti , così come riduce le dimensioni delle colture . Utilizzando un contenitore autoirrigazione aiuta a garantire che la frutta e la verdura non si asciugano . Piccole , varietà nane fanno selezioni ideali per giardinaggio contenitore . Ortaggi , frutta ed erbe che sono buone per i contenitori auto-irrigazione includono fragole, cespuglio pomodori e fagioli , basilico , cetrioli , melanzane, timo , verdure , mirtilli e peperoni . Impianti più grandi , come il melone e il mais , possono essere coltivate in grandi fioriere . Piccole , alberi da frutto nani o colonnari , tra cui mele , pesche e nettarine , anche crescono bene in grandi contenitori auto-irrigazione .

Ornamentali

Vivai piante e piante d'appartamento tropicali tendono ad avere bisogno di una fonte costante di acqua . Climi tropicali hanno generalmente elevata umidità e piogge regolari . Mettendo piante d'appartamento in questi contenitori aiuta a imitare il loro ambiente naturale . Alcune buone scelte da considerare comprendono capelvenere , pianta zebra, Norfolk pino , pianta serpente a sonagli , pianta ragno , areca palma , fiamma viola , fucsia , azalea , giglio di pace , violetta africana e ladyslipper orchidea . Evitare tutte le piante che preferiscono condizioni di asciutto , come cactus . La maggior parte dei fiori annuali e perenni anche fare bene in contenitori auto- irrigazione. Scelte annuali comprendono piccoli zinnie , gerani, bocche di leone e salvia . Perenni a crescere in contenitori vanno da verbena , digitale, mamme e dalie a graminacee ornamentali .

Considerazioni

Un terreno leggero o suolo inferiore mix di impianto rende la scelta migliore per fioriere auto- irrigazione. Terreno normale introduce batteri e rende le fioriere pesante e difficile da spostare . Durante il tempo caldo e secco , un contenitore con un piccolo serbatoio dovrà essere riempito con maggiore frequenza . Le piante possono avere bisogno di fertilizzante , a seconda della varietà e invasatura mix utilizzato . Seguire le indicazioni del produttore quando si usano fertilizzanti . Se i contenitori auto-irrigazione non saranno in uso durante i mesi invernali , il dump del suolo in un cumulo di compost , svuotare il serbatoio dell'acqua e pulire il contenitore per la conservazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006112989.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.