# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Magnesio solfato per Palm Trees

Una carenza di magnesio , anche se mai fatale per una pianta di palma , può causare lo sviluppo di antiestetiche bande gialle sulle fronde . Sebbene foglie sintomatiche non può recuperare , una carenza di magnesio è abbastanza facile da correggere attraverso l'applicazione di solfato di magnesio . Il solfato di magnesio è spesso applicato in forma di sali di Epsom . I sintomi di un

Una carenza di magnesio Carenza di magnesio appare prima sul palmo più antica foglie . Foglie larghe bande gialle sviluppano lungo i margini fogliari mentre la porzione centrale delle foglie resta verde . Foglie più giovani hanno progressivamente più ampie strisce di tessuto foglia verde. A volte una carenza di potassio si verifica contemporaneamente . Una carenza di potassio è indicato da necrosi sulle punte delle foglie più vecchie , mentre la carenza di magnesio forzerà sintomi sulle foglie metà tettuccio. Foglie tra le due zone di carenza avranno sia i sintomi in diverse porzioni delle foglie.

Cause e fattori legati

La mancanza di magnesio disponibile nel terreno provoca una magnesio carenza di una palma . Questo tipo di carenza è comune nei suoli dove i minerali possono facilmente percolare con irrigazione regolare o eccessivo . La lisciviazione è più comune nei terreni sabbiosi e con le palme coltivate in contenitori . Una carenza di magnesio può essere indotta o esacerbata da elevate quantità di calcio , potassio o azoto nel terreno . Il magnesio nel terreno delle palme coltivate in contenitori può essere esaurita entro alcuni mesi dopo l'applicazione supplemento .
Chi Magnesio Solfato

solfato di magnesio è una forma di supplementare magnesio riconosciuto più comunemente come sali di Epsom . Come raccomandato dalla University of Florida , applicare 2-5 chili di solfato di magnesio sotto il baldacchino di ogni palma 4-6 volte all'anno . Forme meno solubili di solfato di magnesio possono rivelarsi più ideale per questo tipo di applicazione . Alberi colpiti non possono recuperare per più di due anni , ma non rimuovere le foglie colpite fino a quando la carenza di magnesio è corretto e un gran numero di nuove foglie affetti sono presenti .

Considerazioni

Si dovrebbe prendere in considerazione diversi fattori quando si applica solfato di magnesio al palmo della mano. Sali di Epsom o altri integratori di magnesio dovrebbero essere applicati a palme in aggiunta a un fertilizzante equilibrato . Offset applicazioni magnesio e fertilizzanti da sei settimane per evitare la possibilità di lesioni sale. Palme coltivate in terreni acidi possono beneficiare maggiormente di applicazioni di ossido di magnesio o di dolomite , che consentiranno il rilascio lento del magnesio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113393.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.