Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

La germinazione di un cocomero

Può essere difficile da credere , ma quel gigante anguria vedete al vostro negozio locale o mercato contadino in realtà era iniziato come un solo seme , meno di 1 pollice di dimensione . Germinazione dei semi di anguria può essere un affare complicato , ed è improbabile che tutti i semi si raccolgono dal vostro frutto o che si acquista da un centro di giardino o vivaio sarà germinare . Pertanto , è importante avviare più i semi e prendersi cura di loro il più attentamente possibile per raggiungere la germinazione ideale. Substrati

Il modo migliore per iniziare semi di anguria è in vasi di semi piccoli o cellule di semi pieni di torba . Il muschio di torba manterrà l'umidità , ma non diventerà fradicio o saturo d'acqua; eccessiva umidità può rallentare o interrompere completamente la germinazione , e seriamente danneggiare i semi fragili . Inizia almeno tre semi in ogni pellet , o almeno tre vasi o aree di un vassoio di semina separati , al fine di garantire che almeno uno dei vostri semi germoglieranno . Se si pianta più semi in un singolo pellet , è possibile sottile verso la pianta più sana dopo l'inizio della crescita . Semi di piante ¾ a 1 pollice profondo nella torba .
Timing

germinazione di successo di semi di anguria richiede 3-4 settimane. Pertanto , avviare i seminiere o vasi con semi di anguria tre settimane prima si intende per trapiantarli nel vostro giardino . Nella maggior parte dei settori , i cocomeri dovrebbero essere trapiantate all'aperto, due settimane dopo il gelo finale dell'anno , che si verifica in genere in marzo o aprile . Questa attenzione tempistica per germinare i semi assicura la migliore possibilità per i semi di germinare , oltre a fornire facilità di trapianto . Cercando di trapiantare le piante di anguria per il vostro giardino che sono già state crescendo in casa per cinque o sei settimane sarebbe stato un compito difficile , come la dimensione delle piante li renderebbe difficile muoversi senza danneggiarli .

Cura

Dopo aver seminato i semi , è necessario prendersi cura di loro e per favorire la germinazione . Conservare i semi in una zona della vostra casa con una temperatura compresa tra 70 e 90 gradi Fahrenheit; Temperatura di germinazione ideale è compresa tra 80 e 85 gradi Fahrenheit . La luce solare può aiutare a mantenere la zona calda , ma i semi stessi non deve essere messo in luce diretta del sole . Esposizione diretta al sole può bruciare o appassire le giovani piantine in cui germinano e scoppiano del suolo . Tenere il muschio di torba umida a tutte le ore , ma non Waterlog i semi . Per dire se hanno bisogno di annaffiare , sondare delicatamente la torba con le dita; se la parte superiore della torba si sente asciutta al tatto , acqua leggermente fino a quando la torba si sente umida tutto il percorso attraverso di nuovo .

senza semi angurie

angurie senza semi producono un coperture del seme -come sottile che può essere piantato e germinato , ma è molto più difficile da fare , e vi accorgerete che queste conchiglie sono molto più costosi rispetto all'acquisto di semi di anguria regolari . Queste conchiglie sono germinati o meno allo stesso modo di angurie normali , ma si dovrebbe piantare un solo guscio per piatto o pellet per consentire una più attento controllo delle condizioni di crescita . Quando si trapiantare queste all'aperto , dovrete piantare accanto ai cocomeri regolari , dal momento che il tipo senza semi non producono il polline necessaria per impostare frutta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113394.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com