# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Terreno carenza di magnesio

Per una pianta a crescere in modo sano richiede un delicato equilibrio di una quantità pressoché illimitate di nutrienti del suolo . Ci dovrebbe essere o troppo o troppo poco di qualsiasi di questi nutrienti , la pianta mostrerà in genere sintomi visibili che servono come un'indicazione che un terreno o è carente o abbondante in un dato nutriente . Magnesio , per esempio , è un nutriente essenziale suolo , e le carenze di magnesio si manifestano in diversi modi , a seconda del tipo di pianta coltivato e altri fattori . Il magnesio nel suolo

Terreni sabbiosi , in particolare quelli che si verificano in climi tropicali , come la Florida e Hawaii , sono particolarmente inclini a carenze di magnesio . Il magnesio può facilmente filtrare dal terreno sabbioso che si verificano in queste zone . In altri tipi di terreno , alti livelli di azoto , potassio o calcio possono causare magesium a filtrare fuori suolo . Le palme sono tra le piante che sono più sensibili alle carenze di magnesio .
Magnesio Carenze

magnesio svolge diversi ruoli importanti nello sviluppo della pianta. Come parte fondamentale della molecola della clorofilla , una quantità sufficiente di magnesio nel terreno conferisce alle piante un colore verde sano . Inoltre , le piante enzimi usano per crescere nuove parti della pianta sono attivati ​​da magnesio . Questi due ruoli chiave giocato da magnesio danno un indizio sintomi fisici di carenza di magnesio nelle piante .

Sintomi fisici nelle piante

sintomi di carenza di magnesio di Naturalmente variano tra le diverse piante , ma ci sono alcuni sintomi generali che sono tipici di tutte le piante che soffrono la carenza di magnesio . Poiché il magnesio è la chiave per la produzione di clorofilla , uno dei primi sintomi della carenza di magnesio in piante se clorosi , una condizione caratterizzata da fogliame scolorimento dovuto alla clorofilla insufficiente . Scolorimento si verifica in diverse parti della foglia a seconda della pianta in questione . Se la carenza di magnesio non è corretto , fogliame appassirà e può anche defoliate in casi estremi .
Trattamento di una carenza di magnesio

Fortunatamente, ci sono diversi metodi semplici per la correzione di un carenza di magnesio nel terreno quando si notano sintomi cloritiche sulle vostre piante . Incorporando dolomite o calcare dolomitico in voi suolo può portare i livelli di magnesio indietro verso l'ideale . Si noti , tuttavia, che questi due composti anche aumentare il pH del vostro terreno . Se il pH del terreno deve rimanere la stessa , usare i sali di Epsom o solfato di magnesio e di potassio , invece. Dopo che incorpora il magnesio nel terreno , monitorare attentamente le vostre piante per vedere se tornano a crescita normale .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049546.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.