Mentre molti tipi di piante perdono le foglie durante l'inverno , il loto ingialliscono e sembra appassito durante il periodo di riposo vegetativo . Questo è un evento naturale e nessun motivo di allarme. Durante questa fase , l'area esposta della pianta rimane gialla e avvizziti finché le nuove gemme cominciano apparire in primavera . A seconda del clima e la temperatura dell'acqua e del suolo , questo periodo dura dai cinque agli otto mesi.
Luci Considerazioni
piante Lotus bisogno di luce sufficiente per crescere sano , verde steli e fiori vivaci. Hanno bisogno di almeno sei ore di sole per sopravvivere , e l'esposizione in pieno sole a fioritura . Trapianto appassito piante di loto che crescono in zone ombreggiate vicino a grandi arbusti o sotto pensiline , spostandoli in aree sommerse di luce adeguata . Metterli a un livello in acqua , che fornisce tra i 4 ei 10 centimetri di acqua sopra le radici sotterranee .
Nutrienti
piante Lotus ricevono nutrienti dal suolo sotto l'acqua . Come altre piante da fiore e perenni , concimazione regolare aiuta guardia contro carenze nutrizionali nel terreno . Come le sostanze nutritive nel terreno vicina alle radici coinvolge più solo spargendo il cibo vegetale sopra la superficie dell'acqua . Concimi progettato specificamente per le piante acquatiche in genere sono disponibili in compresse o capsule solide si spingono nel terreno vicino alle radici sommerse delle piante .
Affollamento
sovraffollamento porta ad una crescita inferiore alla media e avvizzimento . Queste piante si sviluppa formando nuovi tuberi sotterranei. Come con gigli e iris , dividendo sistema di radici sotterranee garantisce spazio sufficiente per una corretta crescita e aiuta ad eliminare affollamento . Il momento migliore per scavare e dividere i tuberi di loto è durante il periodo di riposo vegetativo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113564.html