all'ultimo piano paesaggistico richiede considerazioni strutturali , soprattutto per quanto riguarda capacità di carico . Prima della posa zolle o del suolo , determinare il carico del vostro edificio per limite di piede quadrato . Il peso del suolo , delle piante e l'umidità si sommano rapidamente . Ad esempio , il 1 acri o 40.000 metri quadrati Brooklyn Grange Farm ( brooklyngrangefarm.com ) nel Queens , New York , contiene 1.200.000 £ . del suolo , o circa 30 £ . per piede quadrato .
Verdi sistemi per tetti
paesaggi tetto richiedono livelli di protezione tra il tetto e la base giardino . Questi strati sono chiamati "sistemi per tetti verdi " e possono essere estensiva o intensiva. Ampie sistemi tetto verde pesano meno , richiedono meno manutenzione e contengono un settore in crescita profonda. Al contrario , i tetti intensivi peso più e richiedono più l'irrigazione e la potatura , ma è più simile a un tradizionale giardino a base di terra . I sistemi possono consistere in strati di barriere radice, membrane impermeabili , feltro , materiale di drenaggio e contenitori per raccogliere l'acqua piovana in eccesso . Capacità strutturale del tetto, carico del peso e la condizione di determinare il sistema tetto verde che è più appropriato .
Substrati di coltivazione
Una volta che il sistema tetto verde è installato, scegliere il supporto in crescita . I tipi migliori sono leggeri , scarico facilmente e fornire l'umidità e le sostanze nutrienti per le piante . Miscele speciali di suolo per i paesaggi tetto sono disponibili in commercio . Molti contengono miscele di pietre materiali leggeri e riciclati , e compost organico . Applicare profonda un volume di media come possibile entro i limiti di capacità strutturale del tetto. Tetti esperienza più vento rispetto al terreno , in modo da utilizzare una coperta di vento intorno alle piante, fino a quando sono ben definiti .
Selezione Piante
Quando possibile , scegliere le piante autoctone . Specie autoctone sono intrinsecamente adattati alle condizioni della vostra regione , come la pioggia, campo di temperatura , parassiti e malattie . Quando si seleziona specie , scegliere quelli che tollerano il calore , la siccità , il freddo e forti venti, come tutte queste condizioni sono ingranditi sui tetti . Molte piante di ortaggi crescono bene sui tetti , come i fagioli , barbabietole, carote, finocchi , verdura, erbe aromatiche , pomodori e ravanelli . Se vivete in un clima più fresco , svernano il paesaggio con colture di copertura come il grano saraceno , trifoglio , segale o veccia . Bassa crescita specie ornamentali che crescono bene nei paesaggi tetti sono blu erba festuca , cactus , piante di ghiaccio , foglia di pino penstemon e salvia.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113036.html