# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Henna Piante

hennè è ben noto come una cassetta di sicurezza , colorante anallergico per pelle e capelli . Questo colorante deriva direttamente dal suo omonimo , la pianta henné . Queste piante sono coltivate per tre scopi : come una pianta ornamentale nel paesaggio , per le foglie che contengono il pigmento o per le fioriture riccamente profumati che compaiono ogni primavera . Crescita

piante Henna sono grandi arbusti con piccole foglie ovali . Essi prosperano nei climi caldi e tropicali , dove spesso vengono piantati come siepi e piante ornamentali . Henna può crescere fino a circa 10 metri di altezza e fiorisce una volta all'anno . A seconda della posizione, è conosciuto con diversi nomi tra cui sacerdote egizio , albero reseda o El- Henna . Piante Henna sono l'Africa nativo, ma crescono nelle regioni tropicali di tutto il mondo .
Cosmetic Usi

piante all'hennè sono più noti per il loro utilizzo nei prodotti cosmetici . Le foglie sono usate per fare un ricco colorante rosso-bruno . Questo colorante è utilizzato per la body art , trucco e tinture per capelli . Nei tempi antichi era usata anche per colorare le unghie e per decorare animali come cavalli . Henna è sicuro per l'uso su pelle e capelli , e non causa reazioni avverse o allergiche come cosmetici con ingredienti chimici o conservanti .
Usi medicinali

Oltre a utilizzare come cosmetico , piante henné sono utilizzati anche come medicina in alcune parti del mondo . Esso viene applicato alla pelle come agente antimicotico per trattare tigna e come lenitivo per alleviare ustioni e graffi . Inoltre è usato come astringente sulla pelle . Consumato , henné è usato come un sedativo . Viene anche usato per il trattamento di mal di testa, ittero , febbre e problemi di stomaco .
Fiori

Mentre le foglie di una pianta henné sono raccolte per tinture , i fiori sono valutate per il loro profumo fragrante . I piccoli fiori sono a volte utilizzati per profumo , ma più spesso vengono essiccati e conservati . I fiori henné secchi mantengono un profumo fragrante e sono posti lungo le case per rinfrescare l'aria . Piante Henna fioriscono in primavera e producono grappoli di piccoli fiori bianchi luminosi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113186.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.