# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come coltivare DWC Hydroponics

idroponica acqua cultura profonda, spesso abbreviato in idroponica DWC , comporta la coltivazione di piante con le loro radici penzoloni in una pozza di liquido . Le piante crescono senza l'uso del suolo , e invece sono in genere piantati in un mezzo di supporto inerte, come perlite , ghiaia o pietra silice . La coltivazione di piante con un sistema idroponico DWC è facile e può essere gratificante al momento del raccolto . Molti sistemi DWC commerciali sono disponibili , o si possono ottenere ottimi risultati da un sistema fatto in casa per i piccoli expense.Things che ti serviranno
DWC contenitore idroponica con coperchio
pietra aria con linea di aria
Pompa di aria
soluzione nutritiva
Piante in vaso rete con terreno di crescita inerte

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire una vasca DWC con una soluzione nutritiva al livello raccomandato . Questo sarà vicino alla parte superiore , dal momento che le piante in questo tipo di sistema devono essere posizionati così le loro radici sono nella soluzione .
2

feed linea d'aria attraverso l'apertura nel contenitore DWC che è fatta per esso . Essa sarà segnato in modo appropriato .
3

Collegare la pietra d'aria alla linea di aria all'interno della vasca e mettere la pietra nella soluzione nutritiva . Porre la prima pietra di aria piana lungo il centro fondo della vasca in modo che le bolle da esso raggiungono tutto il contenitore.
4

Collegare l'altra estremità del tubo dell'aria di una pompa ad aria . Impostare la pompa in un luogo vicino al potere , ma dove non possa bagnarsi se le perdite vasca DWC .
5

Collegare la pompa e assicurarsi che la pietra d'aria sta producendo un sacco di bolle . Le bolle dovrebbero sorgere dalla pietra d'aria in un flusso costante . In caso contrario , controllare la linea di tiro , regolare la pompa , se regolabile , o sostituire la pietra dell'aria .
6

Mettere la parte superiore del sistema . A seconda del tipo di configurazione si ha , la parte superiore può essere un tipo di zattera , generalmente polistirolo , che galleggia sulla superficie della soluzione nutritiva o di un coperchio che si adatta al contenitore, ad esempio un secchio o coperchio del contenitore .
Pagina 7

una pentola rete , con una pianta, in ogni foro nella parte superiore del sistema idroponico DWC . Le piante sono iniziate piantine coltivate in cubetti di lana di roccia e collocate in vasi netti. I vasi netti sono riempiti con un mezzo di crescita inerte come palline di argilla , perlite o pietre di silice .
8

Collocare l'intero sistema dove riceverà luce adeguata . Questo può essere solare o luci interne istituiti allo scopo di fornire luce al giardino . Per ottenere i migliori risultati , fornire 16 ore al giorno di luce forte per il sistema DWC .
9

Monitorare il livello della soluzione nutritiva all'interno della vasca almeno due volte a settimana . Se il livello scende , aggiungere l'acqua di rubinetto per riportarlo al livello raccomandato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113332.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.