piccolo terrario di vetro con coperchio sicuro (non ermeticamente chiusi )
acqua tiepida e sapone
pulite asciugamani
Ghiaia
Sphagnum muschio
Hummus terriccio
terrestre in miniatura orchidee
Mostra Altre istruzioni
1
Lavare terrario dentro e fuori con acqua tiepida e sapone . Risciacquare il sapone e asciugare il terrario .
2
Mettere uno strato di 1 centimetro di ghiaia o piccole rocce lungo il fondo del terrario . Questo aiuta con drenaggio dell'acqua . È possibile trovare la ghiaia o sassi nei negozi che vendono prodotti per animali acquario o rettile .
3
Metti giù un strato di sfagno sulla ghiaia . Questo aiuta a prevenire il suolo da miscelazione con la ghiaia drenaggio . Volete la ghiaia separata dal suolo per aumentare il drenaggio , che è necessario per proteggere le radici di orchidee.
4
Aggiungere uno strato di 2 pollici di ricchi hummus , terriccio sterile . Prato e giardino di approvvigionamento negozi hanno sterilizzato terricci disponibili .
5
Rimuovere le orchidee terrestri in miniatura dai contenitori negozio . Spennellate via il terreno intorno alle radici . Piantare le orchidee nel terreno nel terrario .
6
inumidire il terreno . Non saturare il suolo . Acqua solo quando il terreno è asciutto . L'umidità si produce con il terrario in dotazione aiuta a fornire sufficiente umidità .
7
Chiudere il coperchio e posizionare il terrario in una zona ben illuminata dove riceve luce indiretta .
8
Mettere un piccolo ventilatore vicino al terrario . Il Giardino Botanico degli Stati Uniti suggerisce di usare un ventilatore per aiutare il flusso d'aria intorno alle orchidee .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113275.html