# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Che cosa è una zucca Ash ?

Giardinieri riconoscono la zucca di cenere con molti nomi , tra cui cera zucca , zucca bianca , zucca melone , zucca bianca , anguria cinese e melone d'inverno . Ufficialmente conosciuta come Benincasea hispida , la zucca di cenere è originaria dell'Asia . Secondo Oregon State University College of Health and Science Umana , la zucca cenere viene utilizzato sia in cucina cinese e giapponese . Descrizione

La zucca di cenere non assomiglia alla zucca tradizionale . Invece , sembra molto simile a un cocomero bianco o di zucca . Il vitigno pumpkinlike dispone di spessore steli con i capelli grossolani , grandi fiori gialli e foglie triangolari che crescono fino a 10 centimetri di lunghezza . Anche se appare bianca , la frutta in realtà dotato di un sottile , pelle verde rivestito con uno strato di cera bianca . La zucca può crescere fino a 40 £ , con la zucca media cade nel 15 - . Alle 20 libbre . classificazione. La carne della zucca di cenere è ferma e bianco . La parte centrale del frutto contiene midollo e piccoli semi . Una volta pienamente maturo , il melone si conserva per un massimo di 12 mesi.
Preferred condizioni di crescita

La zucca di cenere è sia resistente alla siccità e in grado di crescere in una varietà di climi diversi . Aree meridionali degli Stati Uniti spesso producono due raccolti all'anno . Anche se la pianta raggiunge la piena maturità in cinque mesi , il frutto è spesso raccolto nelle diverse fasi della crescita. Zucca Ash cresce bene in terreni compost pesante , ben drenante volta le temperature sono tra i 75 e 90 gradi Fahrenheit . Un livello di pH di 5,5-6,4 è raccomandato dal Centro per l' impianto e l'Acqua Scienza della Central Queensland University in Australia . Senza bisogno di essere pergolato , la zucca di cenere cresce bene in entrambe le righe o tra i colli tradizionali melone dotate di 4-5 piante per collina.
Maintenance

fertilizzare con concime e azoto fino a quando i fiori della pianta , consiglia CQ University. Irrigazione deve avvenire ogni tre o quattro giorni durante le fasi iniziali di crescita con un incremento per ogni altro giorno durante la fioritura e la fruttificazione . Come altri meloni , i punti di crescita possono essere stroncata e si trasferisce a formare le piante. La fioritura si verifica in genere 60-80 giorni dopo la semina . Il frutto mette meglio in clima caldo, con l'impollinazione aiutato da api e le tecniche di impollinazione mano . Una volta frutto è impostato , paglia sotto ogni frutto ridurrà segni dalla terra . Per crescere grandi zucche , è consigliato solo un frutto per ogni ramo laterale . Parassiti più comuni includono mosca della frutta , zucca rossa coleottero , afidi e epilachna coleottero . Oidio e mosaico sono malattie comuni per le zucche di cenere. Applicazioni di insetticidi e fungicidi per ridurre i problemi di parassiti e malattie , ma devono essere effettuate almeno 10 giorni prima del raccolto .
Raccolta ed utilizzo

zucche Ash sono raccolte in tutte le fasi di crescita. Le foglie ei fiori sono commestibili e utilizzati in zuppe e vari altri piatti della cucina asiatica . Zucca raccolta inizia generalmente 3-4 settimane dopo il set di frutta , quando la zucca è lungo circa 4 centimetri , e continua fino a quando non è invaso . Si è anche condimenti , curry , zuppe , minestroni e leggermente al vapore come contorno . La crosta può essere serializzato e servito come un condimento .
Bagagli

Dopo la raccolta , pulire la zucca di cenere pulita di sporco facendo attenzione a lasciare la cera bianca sulla esterno del frutto . Meloni immaturi possono essere conservati in un luogo fresco e asciutto per un massimo di tre settimane. Inserendo lato pallido giù su scaffali ventilati senza toccare l'altro , i meloni maturi ultimo tra i sei a 12 mesi di stoccaggio . Zucche di cenere possono anche essere appesi in reti o sacchi per la conservazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113404.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.