Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

L'impianto che cattura mosche

Ci sono un gran numero di affascinanti e complesse specie di piante carnivore che sono in grado di catturare le mosche e altri insetti . Mentre molte piante carnivore crescono in climi tropicali , in particolare le foreste pluviali , alcuni sono nativo di regioni temperate del Nord America . Queste piante possiedono una serie incredibilmente diversificata di strumenti che permettono loro di attirare , annegare e catturare piccoli insetti . Alcune delle più grandi specie carnivore sono nemmeno in grado di consumare piccoli animali, tra cui topi e uccelli. Venere acchiappamosche

volta foglia di una pianta carnivora digerisce un insetto , muore e viene sostituito da un nuovo set di foglie .

La Venere acchiappamosche ( Dionaea muscipula ) è una delle piante carnivore più intriganti grazie alla sua meccanismo di intrappolamento unico. Ogni foglia del flytrap costituito da due superfici ovali che sono collegati alla base . Il bordo esterno di ciascuna metà foglia supporta una fila di spine principali , mentre la superficie interna rosa secerne una sostanza chimica aromatica ed è dotato di una serie di peli sensibili che attiva il riflesso trappola . Quando un insetto tocca la superficie interna della foglia , le due metà stretta e intrappolare l'insetto tra loro. Una volta che una foglia di catture preda , sigilla si chiuse e rilascia enzimi per consumare l'insetto su un periodo di diversi giorni .

Piante tropicali Brocca
piante carnivore tropicali tendono a crescere lungo la struttura di altre piante , in particolare alberi, invece di produrre il proprio sostegno steli .

piante carnivore tropicali ( Nepenthes sp . ) crescere in umido , regioni tropicali del sud-est asiatico . Queste piante si basano su foglie modificate per attrarre e catturare gli insetti volanti . Il fogliame delle piante Nepenthes crescere come un cilindro cavo , che assomiglia a un vaso o brocca --- alcune specie producono brocche fino a 2 metri di lunghezza e diversi centimetri di diametro . L'interno dei vasi sono colorate e producono un aroma accattivante che attira gli insetti nella trappola . Le pareti del lanciatore sono rivestite con una sostanza scivolosa che impedisce la fuoriuscita preda . La parte inferiore di ogni lanciatore possedere una quantità di liquido appiccicoso che trattiene gli insetti intrappolati e permette alla pianta di rilasciare enzimi per digerire loro lentamente.
Americani Pitcher Plants
lanciatore americano piante producono la propria struttura di supporto , a differenza di varietà tropicali , e spesso crescono in terreni rocciosi . piante

americani lanciatore ( Sarracenia sp.) sono un altro gruppo distinto di piante lanciatore riconosciuti dalle autorità botaniche . A differenza dei loro fratelli tropicali , questo tipo di pianta carnivora cresce bene in climi più freddi tutto il Nord America . La maggior parte degli otto o nove specie in questo genere crescono nel sud degli Stati Uniti , tra cui Alabama e Carolina , ma la specie Sarracenia purpurea possono crescere a nord fino alla provincia canadese di Terranova . Queste piante carnivore funzionano come lanciatori tropicali. Il nettare di specie lanciatore americano confonde i sensi della sua preda , causando loro di perdere il controllo del proprio corpo e cadono impotente nella piscina di liquido digestivo . Le brocche di queste piante sono anche colorati e aromatico, ma tendono ad essere più piccoli di quelli di specie tropicali .

Sundews
autorità botanici hanno classificato oltre 150 specie diverse di piante sundew .

drosere ( Drosera sp . ) sono una delle piante carnivore più prolifici --- crescono in climi caldi e freddi sia in varie regioni del mondo . Queste piante hanno un meccanismo semplice , ma efficace , per catturare la loro preda . Essi producono lunghi steli con decine di piccoli peli - escrescenze che ricordano i tentacoli di un polipo o calamari . Ghiandole minuscoli lungo la superficie degli steli producono una sostanza chimica allettante che attira le mosche e altri insetti . Insetti che atterrano sulla pianta conficcato nel suo rivestimento viscoso . Il gambo ripiega su se stessa a formare una spirale , che intrappola l'insetto all'interno diversi strati di tessuto per assicurare che non può sfuggire . Le ghiandole producono una sostanza chimica corrosiva , come altre piante carnivore , per digerire e assorbire la sua preda .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113405.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com