# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come coltivare Carolina Croce angurie # 183

Crescere un cocomero è una cosa, ma in crescita un cocomero mostro è un'altra cosa . Carolina Croce è la scelta di molti produttori competitivi ed è stato vincitore di numerosi premi per essere il più grande cocomero intorno . Crescere una Croce Carolina per il semplice piacere di mangiare richiede poco più di cura e irrigazione . Crescere un Croce Carolina per essere uno dei pesi massimi più competitivi richiede un approach.Things molto più completi che ti serviranno
Carolina Croce seme di anguria
vassoi
di semi - Seed partire medio
mat Riscaldamento
4 - pentole pollici
Tiller
Sand
concime
fertilizzante solubile in acqua
piccola ombra
recinzione a prova di parassiti
nastro del sarto
Scale
Show More istruzioni
1

iniziare i semi all'interno se la stagione di crescita è inferiore a 120 giorni o per ottenere un inizio precoce . Riempire seminiere con un mezzo di semi - avvio e sulla cima di una stuoia di riscaldamento . Inumidire il terreno .
2

Piantare i semi di anguria 1 - pollice in profondità nei vassoi con almeno 2 centimetri di distanza quando il terreno seme di partenza ha raggiunto una temperatura di 90-95 gradi Fahrenheit . Una volta che i semi sono germinati , rimuovere eventuali che sono malato o piccolo, e concentrare la vostra attenzione sulle piantine più grandi. Trapiantare i semi per vasi da 4 pollici se alloggiano in casa per un certo periodo di tempo significativo .
3

Harden off piantine interne - iniziato da poco la loro introduzione per la vita all'aria aperta . Esporli per due o tre ore in un luogo ombreggiato per il primo giorno o due, poi in un posto con un po 'di sole per circa due giorni . A poco a poco li muoversi in pieno sole per tutta la giornata .
4

Preparare la patch anguria mentre le piantine sono indurendo off . Fino abbastanza sabbia e letame nel terreno fino a quando la consistenza è sabbioso o argilloso . Lasciare 12 piedi in ogni direzione per ogni melone .
5

Trapiantare le piantine 1 pollice sotto il terreno preparato . Bagnare ogni pianta con acqua una volta alla settimana , poi lasciare asciugare . Acqua in questo modo fino al set di frutta . Selezionare un frutto per ceppo e rimuovere il resto . Mantenere il terreno umido liberamente per garantire una crescita regolare di frutta ; tubi di soaker o irrigazione a goccia è altamente efficace per l'irrigazione cocomero.
6

Proteggere il frutto di eccessiva umidità mettendo su di una piccola collina fatta di pacciame . Fornire la copertura di frutta dal sole , ma attenzione a non bloccare le foglie . Prevenire i parassiti masticatori con la costruzione di una recinzione intorno al cocomero gigante. Applicare fertilizzante liquido in base alle indicazioni sulla confezione .
7

Misurare l'anguria giornaliera utilizzando il nastro di una sarta o per pesata. Quando il cocomero smette di crescere ( circa 120 giorni dalla germinazione ) ed il colore crosta offusca un po ', il frutto è maturo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113532.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.