Un Earthbox è un marchio di contenitore progettato per la coltivazione di piante mentre usando meno risorse come l'acqua e fertilizzanti , secondo il produttore . I kit Earthbox includono una scatola designato in crescita , schermo aerazione , tubo dell'acqua e copertine pacciame . Una scatola misura 29 per 14 per 11 pollici . E ' in grado di supportare molte piccole piante, tre impianti di medie dimensioni; due impianti leggermente più grandi , come i pomodori o zucchine; o un grande cespuglio .
Tomato Selezione
Piccoli cultivar di pomodoro fare meglio in situazioni in vaso o contenitore . Se si vuole far crescere due piante di pomodoro in una Earthbox , scegliere piccoli , cultivar controllati per mantenere le piante da affollamento vicenda . Piccoli cultivar includono Roma , ciliegie e pomodori nani come " Tiny Tim ", " Pixie Hybrid II ", " Cherry Gold" e "Red Robin ". Secondo la guida semina del sito Earthbox , due piante di pomodoro è il limite per un Earthbox livello , indipendentemente dalla cultivar .
Setup
mettere lo schermo in inferiore del Earthbox , e fissare il tubo di irrigazione in un angolo . Aggiungi il terriccio di qualità fino a quando la casella è piena entro 1-2 pollici dal lato superiore . Mescolare 1 libbra di dolomite nella top 3 a 4 pollici di suolo per aggiungere nutrimento per le piante di pomodoro , e quindi riempire la casella per pieno con terriccio . Scavare un 2 pollici di profonda trincea lungo un lato della scatola e cospargere 2 tazze di 8-32-16 e 6-24-24 concime granulare nella trincea . Non utilizzare concime a lenta cessione , in quanto non funziona in questo sistema . Pile più suolo sulla base di costruire un tumulo terreno da 2 pollici , e poi coprire la scatola con il coperchio pacciamatura , lato nero alto . Tagliate due fori nella copertura , negli angoli opposti della linea di fertilizzanti , per le due piante di pomodoro .
Placement e cura
Pomodori sempre richiedono particolari condizioni di crescita per fiori e frutti. Tenere il Earthbox in un sito che si riempie di luce naturale o artificiale per otto ore al giorno , con temperature oltre i 70 gradi Fahrenheit . Dare le piante di pomodoro pali o gabbie per il sostegno , e mantenere il terreno umido con annaffiature costanti . Utilizzare il tubo di irrigazione a dare i pomodori almeno 2 centimetri d'acqua, ogni 3-4 giorni.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113500.html