Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come fare suolo per un bonsai

Bonsai è una tecnica artistica piantare con origini in Cina e Giappone . La tecnica sviluppata per coltivare la crescita degli alberi in " bon" o pentole vassoio -like. A causa di questo accesso limitato ai nutrienti , il terreno è una delle considerazioni più importanti per la salute della pianta . Troppo ritenzione di umidità provoca le radici a marcire , mentre troppo poco li asciuga . Suoli con una miscela degli prevalentemente inorganici , materiale cotto , argilla e sostanza organica , sotto forma di corteccia , aiutano a mantenere la corretta idratazione e l'equilibrio dei nutrienti . Cose che ti serviranno
piantagione particolato inorganico ( suoli basate sparato -clay )
sostanza organica ( corteccia ) ( opzionale)
standard a maglia fine spulciando schermo
Mostra Altre istruzioni < br >
1

setacciare il materiale particolato inorganico attraverso lo schermo a maglia stretta .
2

Eliminare tutto il materiale che passa attraverso lo schermo . Questo processo rimuove polvere e particelle minuscolo che intasare l'aerazione del suolo .
3

Lavare le restanti particelle di terreno per garantire la pulizia . Il lavaggio rimuove polvere di superficie e possibili contaminanti fisici dalla superficie del materiale superstite . Il materiale di suolo inorganico è ora pronto per invasatura .
4

Sciacquare la corteccia utilizzando la schermata a maglia fine per prepararlo per combinazione con il materiale inorganico .
5

Misura il materiale inorganico ed organico , come specificato dalla ricetta consigliata per il tipo di albero , e li mescolano bene . La ricetta può specificare più di un tipo di materiale inorganico o organico , come " Ricetta Generale" di Bonsai cura di base di 1/3 di abete corteccia , 1/3 di argilla porosa e un terzo di pietra grinta .
< Br >

Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113666.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.