Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come fare Magnolias crescono più rapidamente

( . Magnolia grandiflora ) Ci sono più di 100 varietà di magnolia coltivate , ma la varietà più spesso alla produzione di ombra e paesaggio è la magnolia del sud nativi signorili Cresce meglio in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 7a Uniti attraverso 10 bis. Crescere a 80 metri di altezza e 40 metri di larghezza con ampie foglie cerose sempreverdi e una forte struttura ramo , la magnolia del sud produce grandi profumati fiori bianchi in primavera , seguiti da coni di semi ricoperti di semi di grandi dimensioni rosso brillante che attirano la fauna selvatica . Mentre da moderata a rapida crescita , magnolie crescono più velocemente nelle condizioni giuste e con la cura adeguata . Cose che ti serviranno
Pala
pacciame
10-10-10 giardino fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

scegliere una varietà di magnolia del sud adattabile per la regione e specifica la posizione di impianto . Magnolias crescono meglio se il livello di pH del terreno è di 8 o inferiore . Il terreno deve essere ben drenato e non compattato . Cultivar popolari sono " di Bracken Brown Beauty " e " Claudia Wannamaker ". Guarda sulla descrizione impianto per la dimensione matura l'albero in modo che esso non superi lo spazio disponibile .
2

Pianta un albero di magnolia del sud che cresce in un contenitore qualsiasi periodo dell'anno , e la pianta nuda -Root alberi in tardo autunno o in inverno . Pianta allo stesso livello di come è stato piantato nel contenitore vivaio o piantagione . Scavare una buca due volte largo quanto la sezione della radice , e rompere tutte le zolle sporco e rimuovere le rocce .
3

Coprire la sezione principale della magnolia del Sud con 3 pollici di strame . Siate pronti a mantenere l'intero sistema della radice coperto con 3 pollici di strame come l'età della pianta , perché le radici di un albero di magnolia maturo sparsi tanto quanto quattro volte la larghezza della chioma . Pacciame conserva l'umidità e previene le erbacce .
4

Mantenere la sezione principale della magnolia umido , ma non bagnato , applicando l'acqua a tutto il sistema della radice al tasso equivalente di 1 pollice o pioggia ogni settimana per il primo anno fino stabilita.
5

Concimazione un albero di magnolia per aumentare il tasso di crescita dopo il primo anno, in modo che il fertilizzante non può danneggiare le nuove radici poco profonde . Secondo la University of Georgia College of agrarie e Scienze Ambientali , dopo il primo anno è passato , applicare 1 tazza di fertilizzante per il giardino con un rapporto di nutrienti 10-10-10 intorno al bordo della zona radicale in marzo, maggio e luglio . Non applicare direttamente sulle radici . Stendere 2 tazze di fertilizzante secondo anno dal bordo della vela a 3 metri oltre il baldacchino marzo , maggio e luglio . Nel terzo anno , si sviluppa 4 tazze di fertilizzante dal bordo della vela a 6 metri oltre il baldacchino marzo , maggio e luglio .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027285.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.