Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi

Gli effetti del gelo o di freddo su un albero

Alberi potrebbe sembrano essere quasi invincibile; alcuni, infatti , non vivere per centinaia di anni . Ma dure condizioni invernali alberi danno proprio come fanno altre piante . Anche sole invernale danneggia alberi. Gli alberi che vanno in dormienza invernale in uno stato già indebolito , a causa di condizioni come la siccità o parassiti , sono più suscettibili al danno inverno . Fortunatamente , gli alberi possono essere protetti. Albero di tolleranza

alberi hanno meccanismi naturali per prevenire e tollerare il congelamento , la Scuola Warnell delle Foreste e delle Risorse Naturali presso l'Università della Georgia rapporti . Corteccia di albero fornisce l'isolamento tra il freddo , l'aria esterna e il calore del legno , umido all'interno degli alberi . Fogliame e baldacchino atto di Un albero come scudi contro il congelamento . Alberi anche evitare il congelamento attraverso lo sviluppo di una tolleranza alla disidratazione attraverso un processo chiamato indurimento , che inizia quando le giornate si accorciano a fine estate . Durante l' indurimento , membrane e dei processi di alberi cambiano così le cellule costringono l'acqua fuori di sé . Rimozione di acqua dalle cellule è cruciale , perché la formazione di cristalli di ghiaccio perfora le membrane cellulari e schiaccia cellule . Se il freddo arriva prima indurimento è completo o se le temperature oscillano , lesioni agli alberi può accadere.
Gelo Heaving

" Gelo ansante , " causata dalla ripetuti di congelamento e scongelamento del suolo , provoca alberi, in particolare i giovani alberi , per sollevare dal terreno . Come risultato , sottili radici di alimentazione possono rompere o seccare , ferendo o uccidendo l'albero. Gelo ansante si verifica più spesso in terreni pesanti , l'Università di Purdue Cooperative Extension Service note . Gli alberi che sono adeguatamente innaffiati , fertilizzati e protetti da parassiti durante la stagione di crescita si sviluppano più estesi sistemi radicali , che sopravvivono ansante meglio . Innevamento o uno spesso strato di pacciamatura organica aiuta a prevenire ansante .
Gelo Cracking e sunscald

gelo cracking e sunscald verificarsi in condizioni analoghe . Il danno è in genere si trova sul lato sud o sud ovest di tronchi d'albero , dove avviene la maggior parte sole. Una crepa di gelo è un lungo , profondo , fessura stretta che la lunghezza del tronco. Crepe si verificano quando il sole scalda il tronco , provocando i tessuti interni ad espandersi rapidamente , ma i contratti corteccia più rapidamente quando diventa di nuovo freddo . Il tronco potrebbe anche essere ascoltato cracking. Sunscald si verifica quando il sole riscalda corteccia degli alberi durante il giorno , e la corteccia sperimenta un rapido raffreddamento dopo il tramonto . Questo provoca lunghe , infossati , zone secche o screpolate di corteccia morta . Crepe permettono di danneggiare parassiti nell'albero . Secondo l'Università del Vermont Extension , il modo più efficace per prevenire questi infortuni è quello di avvolgere tronchi d'albero suscettibile al gelo cracking e sunscald con protezione " involucro albero " disponibile presso i centri garden .
disseccamento

sempreverdi , in particolare , possono soffrire di lesioni disseccamento invernale , che si verifica quando le piante perdono acqua dalle foglie più velocemente di quanto può essere sostituito dalle radici nel terreno ghiacciato . Piante perdono acqua più velocemente nelle giornate di sole , soprattutto quando c'è vento . Alberi feriti mostrano margini delle foglie marroni o punte degli aghi al inizio della bella stagione in primavera . Grave essiccazione può uccidere foglie e boccioli . Irrigazione alberi ben in autunno e inizio inverno aiuta a prevenire il disseccamento invernale , dice il Cooperative Extension Purdue University. Posizionamento di tela sopra o intorno alle piante per proteggerli dai venti invernali e sole offre anche protezione.
Danneggiati Boccioli

alberi da frutto richiedono un certo tempo freddo inverno per stimolare la crescita primaverile . Ma estreme di freddo durante l'inverno , come ad esempio temperature vicine ai -10 gradi Fahrenheit , può uccidere gemme da frutto di varietà meno resistenti frutta , come pesche , secondo il Cooperative Extension Washington State University . Come tutte le gemme a frutto si aprono , diventano sensibili alle lesioni da gelo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114170.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com