Il ciliegio Carolina è una pianta nativa nelle regioni meridionali degli Stati Uniti Cresce come un albero o arbusto di grandi dimensioni che di solito raggiunge un'altezza di 15 o 20 piedi , anche se un coltivate, esemplare addestrato può diventare alto 40 piedi quando maturo. Ha foglie sempreverdi lucide e porta profumati fiori bianchi a fine inverno o all'inizio della primavera . In USDA zona 7 , le parti più fredde della sua gamma , le temperature invernali possono scendere ben sotto lo zero e potrebbe scendere fino a 0 gradi Fahrenheit per brevi periodi . L'albero resiste generalmente questo grado di freddo senza danni , ma potrebbe subire una perdita di foglie o rami giovani nel corso di un inverno particolarmente duro .
Siting
Quando piantare un albero di ciliegio Carolina in una regione freddo inverno , scegliere un sito protetto relativamente caldo per aiutare a riparo l'albero da aria fredda . Un posto nei pressi di un caldo , parete ovest o sud di un edificio è in una posizione ideale . Piantare l'albero su una collina , dove scarichi aria fredda di distanza per parti inferiori del versante , può anche aiutare a sopravvivere inverni extra freddo . L'albero prospera anche in un luogo protetto non soggette a venti invernali agghiacciante , che può asciugare il suo fogliame e , nei casi più gravi , causare l'albero perde le foglie durante l'inverno .
Protezione
Nelle zone con inverni freddi , pacciamatura un albero di ciliegio Carolina può aiutare a mantenere le radici al caldo e proteggerli da ansante del suolo durante i cicli di gelo-disgelo . In autunno , aggiungere un 4 a 6 pollici di spessore strato di pacciamatura organica , come la paglia o corteccia triturati , sotto l'albero , e rinnovare se venti invernali ridurre il suo spessore . Innaffia la pianta bene durante la caduta impedisce anche lo stress e può aiutare a venire l'inverno bene . Se potare un albero di ciliegio Carolina , evitare di farlo in autunno , perché questo può favorire gara nuova crescita che è particolarmente sensibile al freddo .
Altro Cura
La ciliegia Carolina albero cresce sia in pieno sole o in ombra parziale , ma apprezza un luogo soleggiato in aree che hanno inverni freddi . Una pianta a crescita rapida , di solito privi di parassiti e malattie , ma può ottenere acari , che potrebbero causare l'imbrunimento del suo fogliame . Questi sono meglio controllati bagnandoli con sapone insetticida , diluito ad una velocità di 5 cucchiai per gallone . Il frutto di questo albero attrae gli uccelli , ma le sue foglie contengono una sostanza tossica e non dovrebbe mai essere ingerito , quindi questo non è una buona scelta per una zona dove gli animali domestici o bambini piccoli hanno accesso all'impianto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027311.html