# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Il momento migliore per potare un albero di Katsura Nano

Con il suo brillante colore di caduta nei toni del rosso , arancio e oro , e aromatico foglie d'autunno che l'odore di bruciato zucchero , cannella o mele , nano Katsura ( Cercidiphyllum japonicum " Heronswood Globe" ) è un gioia nel giardino . Si tratta di un albero tollerante che predilige la potatura a fine inverno , ma terrà anche in primavera. Identificazione

Katsura è un albero deciduo che cresce sia con un singolo o multitrunked abitudine , a seconda del campione e la potatura che ha ricevuto . Anche se l'albero specie può raggiungere oltre un centinaio di metri in natura e di solito cresce tra il 40 e il 60 piedi sotto la coltivazione , " Heronswood Globe " è un piccolo , forma nana che supera fuori circa 15 metri nei primi 10 anni. Alla fine si può raggiungere altezze di 20 metri , ed è resistente nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 8 . "Ruby" è un'altra forma nana , in crescita di circa 30 metri e resistente alla zona USDA 4 e sopra pure.

Manutenzione potatura

Se vi preoccupate per frutti e fiori , il momento migliore per potare gli alberi a fioritura primaverile è dopo fioriscono . Perché bloomers primavera come katsura formano i loro boccioli di fiori su legno vecchio , potature di fine inverno rischia di rimozione gemme. La maggior parte delle persone non si preoccupano i piccoli fiori nonshowy . I baccelli , tuttavia, che persistono sulle piante femminili per tutto l'inverno , hanno un certo valore decorativo , quindi se si cura di loro , attendere fino a dopo la fioritura potare . Se non ti dispiace perderli , potare a fine inverno , appena prima di una nuova crescita comincia . A questo punto si dovrebbe sottile il baldacchino per permettere alla luce e potare per la forma .
Malattia di potatura

Ogni volta che la pianta mostra segni di malattia , è dovrebbe potare . Rimuovere tutti , danneggiati, rami spezzati o infestati morti diversi centimetri sotto l' ultimo sintomo visibile . Ferite aperte sono uno dei modi migliori per trasmettere la malattia , in modo da disinfettare le vostre forbici sfregando le lame con alcol isopropilico sia prima che dopo potate . Si deve anche pulire la lama tra ogni taglio . Altrimenti si rischia di diffusione della malattia da una parte l'albero ad un altro , o di diverse piante .

Potatura Tecniche

Sentitevi liberi di potare rami laterali , ma se non c'è un problema con esso , non tagliare il leader del albero o tronco centrale . Questo si chiama topping e può danneggiare l'albero . Invece , potare con un occhio alla forma naturale dell'albero , permettendo di sviluppare un dialogo aperto , diffondendo baldacchino che promuova il movimento della luce e dell'aria , che a sua volta diminuire le probabilità delle amministrazioni malattie degli alberi . Potare sempre a una gemma o laterale ramo , o filo contro il tronco dell'albero , così che si fanno i tagli in un momento naturale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027308.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.