Il sequoia costa ama il freddo , nebbia costiera e cresce magro e alto , con la testa tra le nuvole . Redwood Coast ( Sequoia sempervirens ), un tempo copriva la maggior parte della West Coast degli Stati Uniti , ma oggi pochi si trovano al di fuori di una stretta striscia sparsi lungo la costa settentrionale della California . In condizioni ideali , una sequoia costa guadagnerà 30 pollici all'anno per un intero secolo , in crescita a 350 metri di altezza , ma il tempo e il suolo può avere un impatto forte tasso di crescita. Sequoie della costa prosperano nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 7 però 9 , dove alcuni esemplari hanno vissuto più di 2000 anni .
Giant Redwood
E 'il più enorme organismo vivente sulla terra - il gigante, o sierra , sequoia ( Sequoiadendron giganteum ), e uno di quelli con la maggiore longevità . Questi magnifici alberi sono leggermente più corto del sequoia costa, ma due volte più pesante , con diametro a livello del suolo fino a 35 piedi . Il Generale Sherman Tree , il più grande sequoia gigante , pesa circa 12 milioni di sterline, in piedi di altezza 273 metri con una circonferenza di 102 piedi al suo base.The gigantesca sequoia si trova solo in natura nella catena montuosa della Sierra Nevada occidentale; Tuttavia , i trapianti possono crescere in zone USDA 5 a 8 . Molte di queste piante sono state seminate in giro per l'Europa , dove boschi hanno prosperato per più di un secolo .
Alba Redwood
La sequoia alba ( glyptostroboides Metasequoia ) ha una lunga storia , e le registrazioni fossili posizionarlo sulla terra oltre 50 milioni anni fa. Si è ritenuto estinto fino al 1941 , quando è stato scoperto crescita in Cina . Semi che un dell'albero ripopolato il mondo , e oggi sequoie all'alba sono probabilmente disponibili presso il vostro negozio giardino . L'unica sequoia di latifoglie , aghi verde brillante della sequoia alba girare marrone in autunno e cadono . L'albero cresce a alto circa 100 metri nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 ma 8 .
Nomenclatura
Nessuna delle specie di sequoia condividono lo stesso nome del genere , perché significative differenze distinguono ciascuno da ciascuno, ma la storia della loro battesimi è uno contorto .
il primo ad essere classificato scientificamente era la sequoia costa , inizialmente concentrati in genere il cipresso calvo come Taxodium sempervirens , il nome della specie indica sempreverde. Tuttavia, quando è stato stabilito che questa sequoia era di un nuovo genere , è stato rinominato Sequoia sempervirens , dopo un famoso studioso Cherokee .
Quando un altro albero red- corteccia si trovava nella Sierra Nevada , gli scienziati britannici hanno deciso di chiamare Wellingtonia gigantea dopo il duca di Wellington , mentre gli americani chiamavano Taxodium washingtonianum , dopo George Washington . Infine, un botanico francese legato l'albero per la sequoia costa e lo ha chiamato Sequoia gigantea . Successivamente , la parola latina per l'albero , Dendron , è stato aggiunto al suo nome genere per segnare le differenze tra gli alberi .
Sequoia alba è strettamente legato e assomiglia al sequoia costa , ma è stato inizialmente identificato come un pino acqua ( Glyptostrobus Pensilis ) , resistente in zone USDA 8 se 9 alla fine i botanici hanno riconosciuto che si trattava di un membro vivente di un genere di alberi che erano stati precedentemente considerati come contenente soltanto gli alberi estinti : . Metasequoia , che significa " vicino alla Sequoia " secondo gli esperti Oregon State .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113999.html