# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come potare Chamaecyparis pisifera ' Boulevard '

Chamaecyparis pisifera " Boulevard ", comunemente chiamato blu muschio cipresso , fiorisce nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 4-8 degli Stati Uniti . Un albero di moderata crescita , blu, muschio cipresso può raggiungere i 10 metri di altezza e diffondere largo 3 metri . Il sempreverde stretta foglia prospera in pieno sole ad ombra parziale e terreno ben drenante . La potatura è importante per la rimozione di rami per aiutare dell'aria e la penetrazione della luce , in particolare la rimozione di alberi morti , malati e danneggiati. Fine dell'inverno o all'inizio della primavera è il momento migliore per rami sottili per una migliore dell'aria e la penetrazione della luce, e la stagione di crescita in estate è il momento migliore per fare voce cuts.Things che ti serviranno cesoie
Bleach
potatura
cesoie Troncarami
sega

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare legno morto , malato e le rotture di qualsiasi periodo dell'anno . Rimuovere il legno di un ramo sano immediatamente , rimuovendo con tagli di diradamento presso il punto di origine e ben al di sotto della zona malata . Disinfettare gli strumenti con una soluzione di 1 parte di candeggina e 3 parti di acqua , se sono venuti in contatto con un ramo malato .
2

Selezionare punte crescenti e più steli da rimuovere per favorire la crescita più denso in punti potatura durante la stagione di crescita . Rimuovere crescenti punte dei rami meno di 2 anni con una cesoia per i rami mezzo a 3/4 pollici di diametro. Potare off anziani steli torna a rami laterali meno di un terzo del diametro del fusto con potatura cesoie per rami da 3/4 a 2 pollici di diametro .
3

Scegli vecchi rami da tutti intorno all'albero che bloccano l'aria e la penetrazione della luce , la scelta di circa un terzo dei rami dell'albero durante il periodo di riposo vegetativo . Tagliare i rami selezionati di circa 1 /4 di pollice di fuori del collare ramo , l'area gonfia tra la base del ramo e un ramo genitore , ad un 45 - . Al un'angolazione di 60 gradi
4

Togli il più grande arti selezionati con un metodo a tre taglio: metà inferiore del ramo 12 pollici dal tronco con una sega potatura , poi tagliare attraverso il lato superiore del ramo 1 pollice oltre il primo taglio , provocando il ramo a rompere . Rimuovere il ramo completamente con un terzo taglio fuori dal collare ramo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114000.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.