# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come propagare un messicano pianto Pine Tree

Non solo è attraente e caratteristico con i suoi aghi di pino dolcemente drappeggi , ma l'albero piangente pino messicano ( Pinus patula ) cresce in diverse aree , dalla Virginia alle Hawaii . Se si sceglie di far crescere questa bellezza , sarete felici di sapere che la propagazione da seme è un gioco da ragazzi ed è il metodo preferito . Piangenti pini messicani prosperano nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 8 e 9 . Seed Collection
US
Scegli dorate pigne marroni per la propagazione di sementi .

Raccolta di coni e del suolo è il primo passo . Raccogliere solo chiusi , coni marrone dorato dall'albero pianto pino messicano. Grigio coni sono vecchi , ed i semi non germinano . Anche prendere 2-3 manciate di terra dalla base dell'albero , che verrà utilizzato nel piantare i semi . I coni non si apriranno fino a quando sono asciutti , in modo da diffondere su un telo o cemento terrazza al sole , e dovrebbero aprire entro una settimana . Quando i coni aperti , scuoterli per eliminare i semi .
Preparazione

Ogni contenitore funzionerà come una pentola germinazione fintanto che ha fori adeguati nella parte inferiore di consentire lo scarico di acqua in eccesso . Riempire il contenitore con una miscela composta da un terriccio qualità e il suolo La raccolta dalla base dell'albero . Inumidire il mix fino a quando è molliccia , quindi metterlo da parte per drenare mentre preparate i semi . Anche se gli alberi di pino pianto messicano non richiedono stratificazione , immergendo i semi in acqua a temperatura ambiente per 18 ore prima di piantare migliora la germinazione .
Piantare

Controllare il miscela di impregnazione per garantire che sia umido ma non saturo ; dovrebbe avere la consistenza di una spugna ben strizzato . Spingere il seme nella miscela invasatura alla stessa profondità , come la larghezza del seme e coprire leggermente con la miscela .
Cura durante la germinazione

il contenitore di germinazione in un zona che riceve il sole indiretto , e assicurarsi che il mix di invasatura rimane umido in ogni momento. I semi possono germogliare in meno di una settimana, anche se la germinazione potrebbe richiedere fino a 60 giorni. Perché gli alberi di pino pianto messicani hanno sistemi di radice di piccole dimensioni , le piante tendono a stabilire meglio se piantato nel paesaggio dopo aver raggiunto 4-6 centimetri di altezza . Questo dovrebbe avvenire entro 4-7 mesi di emergenza .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113723.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.