compost biologico
Giardino forchetta
Pala
potatura
Fogli /coperte
Fertilizer
Vasi
Mostra Altre istruzioni
1
Avvia tutti gli alberi da frutta e noci a metà primavera, quando la terra si scioglie . Questa tempistica dipende dalla posizione esatta , ma protegge sempre le piantine dal freddo , che danneggia le radici . Suolo Warmer fornisce anche più facile scavare e piantare .
2
trovare siti per gli alberi dove otterranno pieno sole , il drenaggio rapido e un'adeguata circolazione dell'aria . Mettere le piante in luoghi protetti , se possibile , come pendii esposti a sud o sui lati sud degli edifici . Questo posizionamento protegge le piante dai freddi venti settentrionali sulle alte terrazze , e favorisce una migliore stabilimento. Allocare 20 a 25 metri per ogni albero full-size .
3
Scegli alberi resistenti alla vostra zona . Mela, albicocca , ciliegia , cachi e prugne alberi sono più resistenti , con buona tolleranza verso il basso per US Department of Agriculture crescente Zona 4 . Pesche, nettarine e pere alberi crescono di Zona 5 . Piantare almeno due alberi in ogni varietà per la migliore impollinazione e frutta coltivazione .
4
Modificare il terreno in ciascun sito di impianto per dare gli alberi sostenere la crescita. Dig 12 pollici di compost organico nei primi 20 cm di suolo in un sito di 2 metri quadrati per ogni albero . Aggiunta del compost riscalda il suolo , aumenta la nutrizione e aggiunge materiale ritenzione di umidità.
5
Pianta gli alberi da frutto , uno alla volta per evitare di radice di essiccazione . Scavare buchi profondi e due volte più larghe come le palle di root, diffuse le radici nei fori e coprire con terreno compost - modificato . Riporre il terreno con forza per eliminare le sacche d'aria , quindi annaffiare ogni albero con 1/2-gallon di acqua . Potare ogni albero da 24 a 36 pollici, e potare via tutti i rami laterali esistenti. La potatura incoraggia nuova crescita sana
6
Lay 2 centimetri di pacciamatura organica - . Trucioli di legno , corteccia o paglia - sopra il terreno per il calore , e mettere gli alberi su un programma di 3-4 centimetri di acqua ogni settimana . Venti e delle temperature, alte terrazze significano essiccazione del suolo più veloce. Monitorare gli alberi per un aumento del fabbisogno di acqua ogni settimana .
7
Potare gli alberi da frutto nel tardo inverno fino all'inizio della primavera , mentre sono ancora in sospeso . Potare via della crescita malsana o morti , e gli arti che si sviluppano attraverso i centri degli alberi . La potatura favorisce una migliore esposizione all'aria e al sole per una migliore crescita e la produzione di frutta.
8
Proteggere gli alberi nel tardo inverno a primavera in aree soggette a congelamento. Pesche, pere, prugne e ciliegie possono fiorire prima del gelo ascensori, e l'esperienza danneggiati fiori e colture da frutto ridotti con gelate tardive . Se gli alberi fioriscono prima delle gelo ascensori , coprirli con coperte o lenzuola ogni notte per la protezione . Aumentare il livello di pacciamatura per proteggere le radici .
9
Nutrire gli alberi da frutto in primavera prima di iniziare una nuova crescita . Mescolare nuovo compost e fertilizzante frutta -albero nei primi 4 pollici di suolo intorno agli alberi , poi acqua .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114264.html