ginepri di Parson dovrebbero essere fecondati solo dopo che sono stati piantati per garantire che le loro radici si sviluppano e ricevono nutrienti che li aiuterà a crescere in alberi forti . Per concimare , lavorare 2 cucchiaini di 10-10-10 concime a lenta cessione nel terreno che circonda il ginepro . Si può anche diffondere semplicemente il fertilizzante attorno alla sua base . Evitare di posizionare fertilizzante in buca d'impianto , in quanto questo può danneggiare ginepri di Parson .
Fertilizzazione crescente Juniper di Parson
Una volta ginepro del Parson sta crescendo , avrà bisogno di un tipo diverso di concime con elevato contenuto di azoto e fosforo e potassio inferiore . Cospargere un fertilizzante a lenta cessione 16-4-8 o 12-4-8 ad un tasso di 1/2-pound per 100 metri quadrati intorno al ginepro della Parson .
Timing
ginepri
di Parson dovrebbero essere fecondati due volte a stagione , all'inizio della primavera e di nuovo in estate . E 'una buona idea per fertilizzare prima di una pioggia , perché pioggia sarà profondamente innaffiare il fertilizzante nel terreno . Evitare di concimazione tra luglio e novembre , poiché questo può danneggiare alberi e arbusti come loro stessi pronti per l'inverno .
Watering
E 'importante annaffiare ginepri di Parson subito dopo la concimazione . Sebbene ginepri di Parson dovrebbero essere minimamente abbeverati in generale , irrigazione dopo concimazione aiuterà fertilizzante raggiungere più in profondità nel terreno in cui le radici possono assorbire. L'aggiunta di acqua aiuterà anche a prevenire fertilizzante dalla combustione e danneggiare le radici . Applicare 2-3 cm di acqua per raggiungere le radici .
Considerazioni
Junipers non può avere bisogno di fertilizzanti , secondo l'Università del Missouri Extension . Se vivete in una zona con terreno di alta qualità , ginepri di Parson possono ricevere le sostanze nutrienti sufficienti dal suolo , i suoi microrganismi e anche da fertilizzanti utilizzati nel vostro prato . Se il ginepro del Parson è in crescita e in buona salute , non può avere bisogno di fertilizzanti . Se è in un letto di paesaggio e in concorrenza con altri arbusti e alberi , o se le sue foglie sono di colore chiaro o crescita lenta , concime può essere più vantaggioso .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113724.html