Fresia possono persistere sotto il suolo dove le temperature non scendono sotto i 25 gradi Fahrenheit , con uno strato di pacciamatura fino alla primavera , quando cominciano a produrre nuovi germogli e poi fiori in estate . In altri settori , i bulbi sono scavate e svernato in casa e ripiantati in primavera. Essi sono piantati cinque centimetri sotto il suolo con le cime appuntite verticale e separati da ben 4 pollici. Concimazione migliorerà le fioriture estive
Tipi di rizomi Fertilizzante
Fresia grado di immagazzinare energia dal sole, se il fogliame è consentito a persistere dopo che i fiori sono appassiti . Questo dà l'impianto adeguato combustibile per produrre fiori e germogli della prossima stagione . In condizioni ottimali , questo è abbastanza combustibile per l'impianto . Ma molte piante possono utilizzare un piccolo aiuto l'accesso nutrienti adeguati . Qui è dove entra in fertilizzante , e l'applicazione in primavera di un buon fertilizzante bilanciato stimolerà la produzione delle fioriture dai colori vivaci . Il miglior fertilizzante è un rapporto equilibrato che è solubile in acqua in modo che possa penetrare i bulbi . I bulbi possono essere fecondati utilizzando un concime organico che percolare sostanze nutritive nel terreno per alimentare i bulbi nel tempo .
Quando Concimazione
Fresia che vengono coltivate in vaso vengono fecondate dopo la comparsa dei boccioli . Tali all'aperto vengono concimate prima i fiori sbocciano e proprio come i germogli stanno comparendo . Coltivatori professionali fertilizzare fresia in vaso ogni 10 giorni con un fertilizzante liquido , ma questo non è necessario per gli impianti all'aperto, dove i bulbi saranno in grado di diffondere le radici e accedere ad altre fonti di sostanze nutritive . La primavera è il momento di concimare quando il bulbo sta cominciando a crescere e ha le radici per l'assorbimento del cibo liquido .
Come Fertilizzare
concimi liquidi vanno diritto al sorgente rapidamente e può essere presa in dalle zampe rapidamente ad alimentare la produzione dei fiori . Fertilizzante equilibrato offre la giusta razione di azoto, fosforo e potassio, per formare la crescita foglia , fiori e radici , rispettivamente. I bulbi sono essenzialmente ricominciare ogni anno e dovranno produrre tutte le parti della pianta di nuovo , che richiede alti livelli di nutrienti corrette . Il concime è disciolta in acqua ad un importo mezza forza secondo le indicazioni sulla confezione . Formulazioni variano leggermente , è per questo che è importante consultare quantità raccomandate dal produttore . Dopo annaffiare il fertilizzante nel terreno , seguire con l'acqua direttamente per aiutare la liscivia fertilizzanti nel terreno e in contatto con le radici .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006020499.html