staccionata in legno pali o post o recinti metallici
martello o mazza
pollo filo
fascette o punti metallici e una pistola fiocco
di tela
corda o spago pesante
Coltello
Foglie o sciolti paglia
teli di plastica o un telo
Mostra Altre istruzioni
1
eseguire una serie di recinti giù ogni lato di una linea di ginepri . Estendere filo di pollo dal livello del suolo per 18 a 24 centimetri sopra la linea della neve previsto, raccomanda l'Università del Minnesota Extension . Fissare fascette o filo di pollo fiocco ai pali . Questo consentirà di evitare danni inverno per i vostri alberi da foraggiamento conigli. Ginepri giovani e appena piantati , in particolare, necessità di tale protezione .
2
Inserire tre pali in tutto il sud-ovest e /o ai lati nord-ovest di un unico albero di ginepro o di un gruppo di alberi . Posizionare la posta all'incirca equidistanti , formando un angolo di 90 gradi , o alterare la posizione di palo come necessario per permettere una maggiore protezione agli alberi lungo un lato. Affrontare l'ipotenusa del triangolo formato dalle puntate verso i vostri alberi . Affondare i pali ad una profondità di 1 1/2 a 2 metri . Tela Staple ai pali lungo i lati del triangolo , lasciando il lato ipotenusa aperto . Lasciare all'inizio della scherma aperto . L'altezza recinzione deve essere uguale o superare quella dei ginepri . Questo tipo di recinzione protegge ginepri contro il burn inverno e previene doratura a causa di essiccazione . Pfitzer ginepro , ginepro irlandese , ginepri appena piantati e ginepri precedentemente danneggiati possono richiedere tale protezione . Circondano l'intero gruppo albero o albero con la scherma, piuttosto che lasciare un lato aperto , se i vostri alberi hanno avuto danni doratura verifica su tutti i lati negli anni precedenti .
3
guidare pali di legno o metallici posti di recinto nel terreno circostante i tuoi fioriere esterne contenenti ginepro . L' altezza richiesta delle puntate dipende dall'altezza del vostro ginepri . Circondare i post con filo di pollo piegando le estremità tagliate del filo di agganciare le estremità alla rete per un semplice metodo di fissaggio della recinzione . Eseguire fascette in plastica attraverso la rete per collegare il filo ad ogni palo . Dal momento che la recinzione potrebbe essere necessario sostenere il peso della neve , usare almeno tre cravatte per gioco, equidistanti lungo la lunghezza della partecipazione . Riempire l'interno del recinto con foglie o paglia sciolto. Coprire la scherma legando uno strato di tela , poi uno strato di plastica sopra il filo per evitare che il vento di staccare il materiale isolante , suggerisce la University of Nebraska- Lincoln estensione nella contea di Lancaster . Piante coltivate in contenitori possono avere bisogno di questo tipo di protezione aggiuntiva per evitare di essere rovesciato in venti forti e per evitare danni alle radici che si verificano a temperature di congelamento .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114274.html