# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Differenza tra un nodo Tree & Bud

Nodi e boccioli sono strutture che si verificano sulla pianta steli , tra cui i rami degli alberi , come parte di anatomia di base delle piante . Un buon momento per identificare i nodi dell'albero e boccioli è quando un ramo di albero è dormiente e le strutture non sono oscurati da foglie , ma è possibile identificare le strutture , cercando in un ramo qualsiasi periodo dell'anno . I nodi sono aree di un ramo che contengono gemme . Buds sono importanti perché producono una nuova crescita . Esistono diversi tipi di germogli . Struttura di base Stem

Quando si guarda un ramoscello di un albero , si vede l'unità di base di lavoro di un albero . Il ramoscello fornisce il quadro per ottenere acqua e nutrienti dalle radici dell'albero e per la coltivazione di foglie , dove possono raggiungere la luce solare e la fotosintesi . Cibo da foglia fotosintesi viene convogliata nuovamente dentro il gambo deve essere effettuata intorno all'albero di linfa . Il ramoscello ha poco condotte in esso , chiamato il sistema vascolare costituito da floema e xilema , che conducono fluidi su e giù per l'intero albero , interconnessione tutto . Floema conduce fluidi verso il basso , e xilema si muove fluidi verso l'alto . Ramoscelli contengono aree di cellule che possono produrre nuova crescita ogni anno chiamato gemme , e le gemme danno luogo a foglie e fiori , così come ramo di allungamento .
Germogli

rottura l'estremità di un ramo di albero e guardare la punta del ramo . Situato c'è il germoglio terminale , che si svilupperà in una nuova punta ramo. Lungo il ramo sono gemme laterali che cresceranno in foglie o rami laterali . In un ramo già a foglia - out , i germogli hanno ampliato in foglie. Nello spazio in cui una foglia unisce il gambo , o all'ascella delle foglie , un'altra gemma o gemma latente possono non essere visibili . Chiamato la gemma ascellare , può crescere in un nuovo ramo o produrre fiori e frutti .
Nodi

Le aree del fusto che detengono i germogli sono chiamati nodi. Gli spazi staminali nude tra le gemme sono chiamati internodi . Internodi possono essere lungo o corto , a seconda del tipo di albero e le condizioni durante la sua crescita . Esposizione al sole pieno produce internodi più brevi rispetto alle condizioni ombreggiate producono. Piante che crescono vigorosamente hanno internodi più lunghi rispetto piante che crescono lentamente . Gemme dormienti che crescono dai nodi possono essere sia boccioli di fiori né boccioli vegetative che danno origine alle foglie o rami . Boccioli di fiori tendono ad essere arrotondate in punta e più grassa di gemme vegetative , e germogli vegetativi sono più strette e appuntite .
Ciclo di crescita

Ogni anno , ormoni vegetali rispondono alla variazione stagioni , comprese ore di luce e temperature . Durante i periodi favorevoli , aumenta la produzione di ormoni , causando gemme di espandersi e crescere . Durante i periodi sfavorevoli, come il freddo d'inverno o in estate la siccità , le foglie possono cadere e l'albero può diventare dormienti . Quando tornano condizioni favorevoli , i nodi dell'albero produrre nuova crescita . A differenza degli animali , le piante continuare a crescere durante tutta la loro vita grazie al potenziale di crescita integrato in ogni nodo . Controllare la forma di un albero , eliminando i rami di nuovo al fusto principale , o del tronco , in modo che nessuna crescita può continuare da quei nodi particolari . Se si vuole incoraggiare ramificazione , rimuovere la punta di un ramo di nuovo ad un germoglio laterale che cresce nella direzione che si vuole prendere una nuova crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113863.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.