# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Smoky Mountain alberi in fiore

Parco nazionale delle Great Smoky Mountains ospita 100 specie di alberi autoctoni in più habitat forestali . Il novantacinque per cento di questo parco nazionale popolare è coperto da foreste , che insieme rappresentano quasi ogni tipo di foresta negli stati nord-orientali e medio - atlantica , dice il Great Smoky Mountains National Association Forest. Mentre tutti gli alberi producono fiori in una forma o nell'altra , alcune specie arboree Great Smoky Mountain messo su più di uno spettacolo floreale di altri. Bassa elevazione

Fioritura alberi che comunemente crescono ad altitudini da 850 a 2.500 metri sono la mimosa ( Albizia julibrissin ) . Questo decidui albero fiorisce in estate con fiori rosa aromatici che ricordano pompon fatti da fili sottili . Alberi di mimosa crescere a 35 piedi e attirano colibrì con i loro fiori profondi rosa . Sono resistenti nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza Stati Uniti 6-9 . La Catalpa settentrionale ( Catalpa speciosa) , cresce anche a quote più basse . Fiorisce con pannocchie di fiori bianchi , viola e arancio e cresce fino a 70 piedi di altezza . Catalpe del Nord sono resistenti nelle zone USDA 4-8 .
Medio Altitudine

intermedio quote da 2.500 a 4.500 metri , alberi in fiore include il yellowwood ( Cladrastis kentukea ) , un albero deciduo 45 - piede-alto che fiorisce con pannocchie aromatiche , bianco , appeso in estate . Questo albero nativo è resistente nelle zone USDA 4-8 e ha brillante giallo caduta foglie . Tigli americani ( Tilia americana) crescono anche a quote medie. Questi nativi 100 - piede-alto sbocciano con fiori bianchi profumati che attirano le farfalle . Tigli americani sono resistenti nelle zone USDA 2-8 cornioli in fiore ( Cornus florida ), crescono anche a queste altitudini . ; comunemente usato come paesaggio alberi , cornioli fioritura crescere a 30 metri e producono brattee simili a fiori bianchi in primavera. Sono resistenti nelle zone USDA 5-9 .
Ad alta quota

Ad altitudini di 4.500 a 6.600 metri , alberi in fiore sono l'acero montano (Acer spicatum ) . Questo albero nativo cresce fino a 30 metri di altezza e fiorisce all'inizio dell'estate con picchi di minuscoli fiori giallo-verdi . Aceri montani sono resistenti nelle zone USDA 2-7 . I fiori del fuoco o pin ciliegio ( Prunus pennsylvanica ) in primavera con pannocchie di fiori bianchi, seguiti da frutti commestibili . Questo albero deciduo cresce fino a 40 metri di altezza ed è resistente nelle zone USDA 4-7 . La montagna di cenere ( Sorbus americana ), cresce anche ad altitudini più elevate . Questo albero nativo cresce fino a 30 metri di altezza e fiori con grappoli di fiori bianchi . E ' resistente nelle zone USDA 2-6 .
Ampio

Il Buckeye giallo ( Aesculus flava ) cresce in gran parte della regione Great Smoky Mountains . Questo albero nativo produce da 6 pollici lunghe pannocchie di fiori gialli di primavera . Cresce a 70 piedi di altezza ed è resistente nelle zone USDA 3-8 . Selvatico o amarene ( Prunus serotina ), fioriscono anche in primavera. Questi alberi decidui 80 - piede-alto producono fiori bianchi profumati , seguiti da frutti rossi - neri . Ciliegie selvatiche sono resistenti nelle zone USDA 2-8 . L' Aronia rosso o peloso ( Aronia arbutifolia ) cresce alta solo 10 metri . I suoi fiori di primavera bianco e rosa sono seguiti da bacche rosse che attirano la fauna selvatica . Chokeberries rossi sono resistenti nelle zone USDA 4-9 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113982.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.