suo ambiente nativo , vive agrifoglio in ambienti boscosi con umido , ben drenante del terreno arricchito da foglie, aghi di pino e altre sostanze organiche . Replicare questo ambiente da annaffiare regolarmente, soprattutto durante il clima caldo e asciutto quando le precipitazioni naturale è meno di 1 pollice per settimana. Acqua profondamente , fornendo 1-3 cm di acqua , irrigazione profonda incoraggia lunghe radici sane e una pianta robusta in grado di resistere ai parassiti e malattie . Lasciate che il terreno asciughi leggermente tra un'annaffiatura e l'altra a causa del terreno fradicio può causare putrefazione e malattie causate da eccesso di umidità . A livello 2 pollici di pacciame , come aghi di pino o trucioli di corteccia , conserva l'umidità e aiuta le erbacce sotto controllo . Estendere la pacciamatura alla linea di gocciolamento , che è il punto in cui l'acqua gocciola dai rami più esterni .
Alimentazione
americano agrifoglio è un alimentatore luce che beneficia di un singolo l'applicazione di fertilizzante ogni primavera . Mentre una dose annuale di fertilizzante favorisce una crescita sana e lucente fogliame verde , troppo rende l'albero deboli e più inclini alle malattie. Utilizzare un concime a lenta cessione formulato per acidofile , come ad esempio un 4-3-4 , che fornisce il giusto mix di sostanze nutritive e aiuta a mantenere il pH del terreno nel campo a destra . Utilizzare 1 tazza di fertilizzante secco per ogni 1 piede di ramo spread. Aumentare la quantità di 2 tazze di fertilizzante per ogni 1 piede di ramo spread se la diffusione della pianta è più di 3 metri . Leggere l'etichetta sul prodotto che si acquista , perché le istruzioni possono variare.
Potatura
americana ha agrifoglio una forma naturale piramidale . Per mantenere questa forma , potare per mantenere la base della pianta più larga della parte superiore , che permette anche più aria e luce per raggiungere le parti inferiori della struttura . L'inverno è il momento migliore per potare americano agrifoglio , come la pianta è dormiente . Potare intorno le vacanze invernali e portare i ritagli in casa da utilizzare come decorazioni . Rimuovere i rami che strofinare o trasversali altri rami , rendendo ogni taglio alla un'unione ramo - l'angolo in cui due rami si uniscono . È possibile potare l'albero leggermente qualsiasi periodo dell'anno tagliando le estremità dei rami di un nodo , che è un piccolo urto in cui una foglia o germoglio cresce dal gambo . Assicurati di tagliare per modellare l'albero e non per controllare la dimensione , perché il taglio stimola la nuova crescita e crea la necessità di ulteriori potature .
Malattie
Incoraggiare insetti utili di venire al vostro giardino , perché gli insetti , tra cui coleotteri signora, ali di pizzo e vespe parassite , si nutrono di insetti nocivi come gli afidi , cocciniglie e minatori fogliari . Evitare i pesticidi se si nota parassiti sul vostro impianto . Invece , usare uno spray sapone insetticida . Sapone Spray uccide solo a contatto e non ha alcun effetto residuo , rendendo meno dannoso per gli insetti benefici . Spruzzare l'albero ogni quattro a sette giorni , se necessario, utilizzando una soluzione mista ad una velocità di 2 1 /2 a 10 cucchiai per 1 litro di acqua , a seconda della gravità della infestazione . È inoltre possibile acquistare pre -miscelati , sapone insetticida pronto all'uso . Controllare l'etichetta del prodotto , le istruzioni variano a seconda della marca .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113983.html